Conte cita la "talpa" di Spalletti: "Non è cambiato nulla"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Luciano denunciava cose gravi sul mondo Inter già nel 2018", ha tuonato il tecnico leccese. Nel suo sfogo in tv di ieri sera, Antonio Conte ha "citato" anche il suo predecessore sulla panchina nerazzurra Luciano Spalletti: "Pensate che mi è stato mandato un suo video del 2017 (in realtà è datato febbraio 2018, ndr) che denunciava cose gravi sul mondo Inter.

E anche l'allenatore toscano aveva rimandato il giudizio a fine stagione, quando si sarebbe riunito con tutta la dirigenza. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Alla fine la sua Inter ha chiuso a -1 dalla Juve, che però nelle ultime giornate ha "mollato" spostando il focus sulla Champions. A bocce ferme faremo le nostre valutazioni, ci sarà modo di parlare anche con il presidente che però è in Cina, quindi. (Ticinonline)

Nella partita più importante di questo finale di stagione, l’Inter di Antonio Conte ha risposto presente. Conte continua a urlare e a educare la sua Inter a correre in avanti. (fcinter1908)

Se Conte fa riferimento a quello specifico episodio, evidentemente ce l’ha con qualcuno interno alla società. Ricordiamo che la proprietà dell’Inter è cinese e il senso delle gerarchie che c’è in Cina forse da noi non è percepito alla stessa maniera. (Inter-News.it)

Non può per ragioni economiche e non vuole“. FUTURO - Conte sta chiedendo di “indicare chiaramente gli obiettivi, di condurre un mercato senza proporre giocatori al ribasso, di avere una struttura dentro e fuori dal campo che remi dalla stessa parte e di mettere da parte i personalismi”. (ilBianconero)

Parole dure quelle del tecnico che accusa la sua società di non aver protetto a sufficienza lui e la squadra. Fabrizio Biasin parla dello sfogo di Antonio Conte dopo la gara contro l’Atalanta: ecco le considerazioni del giornalista sull’allenatore. (Juventus News 24)

Hanno fatto inevitabilmente rumore le parole, ribadite da più parti, di Antonio Conte, che nel post-Atalanta si è sfogato lanciando dure frecciate alla società. Le sue parole nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)