Conte cita la "talpa" di Spalletti: "Non è cambiato nulla"

Conte cita la talpa di Spalletti: Non è cambiato nulla
La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport (Sport)

"Luciano denunciava cose gravi sul mondo Inter già nel 2018", ha tuonato il tecnico leccese. Nel suo sfogo in tv di ieri sera, Antonio Conte ha "citato" anche il suo predecessore sulla panchina nerazzurra Luciano Spalletti: "Pensate che mi è stato mandato un suo video del 2017 (in realtà è datato febbraio 2018, ndr) che denunciava cose gravi sul mondo Inter.

Ne parlano anche altre fonti

Inter, Conte si sfoga: "Troppi attacchi e poca protezione dal club. Ora ci godiamo gli 82 punti". vedi letture. Antonio Conte non le manda a dire. (TUTTO mercato WEB)

Prima palate di m…a , ora tutti sul carro, anche chi non dovrebbe starci. Non mi è piaciuto quello che stato fatto nei confronti di questi ragazzi e a volte anche nei miei confronti. (Viola News)

Subito dopo spara su tutti i dirigenti…”. LEGGI ANCHE > > > Inter, ufficiale il nuovo sponsor | Accordo record! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, ribaltone Conte più vicino | Arriva Allegri, ma che cifre! (Calcio mercato web)

Alla fine la sua Inter ha chiuso a -1 dalla Juve, che però nelle ultime giornate ha "mollato" spostando il focus sulla Champions. A bocce ferme faremo le nostre valutazioni, ci sarà modo di parlare anche con il presidente che però è in Cina, quindi. (Ticinonline)

Allegri primo nome di Marotta, che sul mercato punterebbe su Alex Sandro. Il duro sfogo di ieri sera di Antonio Conte contro la società rimette in discussione il futuro all’Inter del tecnico. E una delle prime richieste di Allegri potrebbe arrivare proprio dalla Juve, con l’allenatore che punterebbe l’attenzione su Alex Sandro. (CalcioMercato.it)

Biasin, penna di Libero e noto tifoso interista, ha evidenziato come Sarri, vincitore dello Scudetto, sia stato criticato di più del tecnico nerazzurro. Fabrizio Biasin parla dello sfogo di Antonio Conte dopo la gara contro l’Atalanta: ecco le considerazioni del giornalista sull’allenatore. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr