Calciomercato Inter, addio Conte: c’è Allegri | Primo colpo dalla Juve

CalcioMercato.it SPORT

Alex Sandro piace anche in Premier League, in particolare al Chelsea.

Allegri primo nome di Marotta, che sul mercato punterebbe su Alex Sandro. Il duro sfogo di ieri sera di Antonio Conte contro la società rimette in discussione il futuro all’Inter del tecnico.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Conte a rischio | E Allegri ‘segue’ i nerazzurri

E una delle prime richieste di Allegri potrebbe arrivare proprio dalla Juve, con l’allenatore che punterebbe l’attenzione su Alex Sandro. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Se Conte fa riferimento a quello specifico episodio, evidentemente ce l’ha con qualcuno interno alla società. De Luca: “Inter, Conte cerca la rottura! (Inter-News.it)

L'edizione odierna de Il Corriere della Sera analizza le dure parole di Antonio Conte nel post Atalanta-Inter e svela le intenzioni del tecnico nerazzurro: “Conte non si dimetterà, di certo non prima della conclusione dell’Europa League e difficilmente lo farà anche dopo. (ilBianconero)

Scrive la Gazzetta dello Sport:. “Morale: concentrazione e ferocia in fase difensiva, velocità in verticale e concretezza al tiro. E’ il vangelo di Conte recitato con devozione quasi perfetta. (fcinter1908)

Fabrizio Biasin parla dello sfogo di Antonio Conte dopo la gara contro l’Atalanta: ecco le considerazioni del giornalista sull’allenatore. Parole dure quelle del tecnico che accusa la sua società di non aver protetto a sufficienza lui e la squadra. (Juventus News 24)

Alla fine la sua Inter ha chiuso a -1 dalla Juve, che però nelle ultime giornate ha "mollato" spostando il focus sulla Champions. In casa Inter sono ore intense, con il duro sfogo di Antonio Conte - letteralmente scatenato dopo il successo sull'Atalanta - che ha fatto molto rumore. (Ticinonline)

"Ho ricevuto tante critiche e ho avuto poca protezione da parte del club". Le sue parole nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)