VIDEO - Inter, Conte si sfoga: "Troppi attacchi e poca protezione dal club. Ora ci godiamo gli 82 punti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mi dispiace perché ho visto attaccare l'Inter in maniera brutta, attacchi gratuiti per i calciatori, per me.

Inter, Conte si sfoga: "Troppi attacchi e poca protezione dal club.

Non mi è piaciuto, c'è stata poca protezione da parte del club".

Ora ci godiamo gli 82 punti". vedi letture. Antonio Conte non le manda a dire.

Ecco le sue parole: "Penso che sia giusto guardare in casa nostra, aver fatto 83 punti vuol dire aver lavorato bene e dato tutto, nonostante le difficoltà che abbiamo avuto in alcune zone del campo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Hanno fatto inevitabilmente rumore le parole, ribadite da più parti, di Antonio Conte, che nel post-Atalanta si è sfogato lanciando dure frecciate alla società. "Ho ricevuto tante critiche e ho avuto poca protezione da parte del club". (Fcinternews.it)

FUTURO - Conte sta chiedendo di “indicare chiaramente gli obiettivi, di condurre un mercato senza proporre giocatori al ribasso, di avere una struttura dentro e fuori dal campo che remi dalla stessa parte e di mettere da parte i personalismi”. (ilBianconero)

Biasin, penna di Libero e noto tifoso interista, ha evidenziato come Sarri, vincitore dello Scudetto, sia stato criticato di più del tecnico nerazzurro. Fabrizio Biasin parla dello sfogo di Antonio Conte dopo la gara contro l’Atalanta: ecco le considerazioni del giornalista sull’allenatore. (Juventus News 24)

In casa Inter sono ore intense, con il duro sfogo di Antonio Conte - letteralmente scatenato dopo il successo sull'Atalanta - che ha fatto molto rumore. A bocce ferme faremo le nostre valutazioni, ci sarà modo di parlare anche con il presidente che però è in Cina, quindi. (Ticinonline)

Ricordiamo che la proprietà dell’Inter è cinese e il senso delle gerarchie che c’è in Cina forse da noi non è percepito alla stessa maniera. Se Conte fa riferimento a quello specifico episodio, evidentemente ce l’ha con qualcuno interno alla società. (Inter-News.it)

Scrive la Gazzetta dello Sport:. “Morale: concentrazione e ferocia in fase difensiva, velocità in verticale e concretezza al tiro. Arriva solo dopo un’ora di gioco il primo tiro in porta dell’Atalanta: Gomez. (fcinter1908)