Inter, Conte è una furia: “Società debole, abbiamo preso troppe palate di m….”

Viola News SPORT

Per noi è stata un’annata molto dura e difficile sotto tutti i punti di vista, anche personali.

Non mi è piaciuto quello che stato fatto nei confronti di questi ragazzi e a volte anche nei miei confronti.

Prima palate di m…a , ora tutti sul carro, anche chi non dovrebbe starci.

Ho visto poca protezione da parte del club, la società è debole sotto questo punto di vista.

Io farò le mie, la società le sue. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Non può per ragioni economiche e non vuole“. Non solo perché ha un contratto da 12 milioni netti a stagione fino al 2022. (ilBianconero)

Le sue parole nel video a fondo pagina. "Ho ricevuto tante critiche e ho avuto poca protezione da parte del club". (Fcinternews.it)

A bocce ferme faremo le nostre valutazioni, ci sarà modo di parlare anche con il presidente che però è in Cina, quindi. Alla fine la sua Inter ha chiuso a -1 dalla Juve, che però nelle ultime giornate ha "mollato" spostando il focus sulla Champions. (Ticinonline)

Fabrizio Biasin parla dello sfogo di Antonio Conte dopo la gara contro l’Atalanta: ecco le considerazioni del giornalista sull’allenatore. Biasin, penna di Libero e noto tifoso interista, ha evidenziato come Sarri, vincitore dello Scudetto, sia stato criticato di più del tecnico nerazzurro. (Juventus News 24)

Se Conte fa riferimento a quello specifico episodio, evidentemente ce l’ha con qualcuno interno alla società. Ora…”. (Inter-News.it)

Nella partita più importante di questo finale di stagione, l’Inter di Antonio Conte ha risposto presente. Arriva solo dopo un’ora di gioco il primo tiro in porta dell’Atalanta: Gomez. (fcinter1908)