Inter, Conte è una furia: “Società debole, abbiamo preso troppe palate di m….”

Inter, Conte è una furia: “Società debole, abbiamo preso troppe palate di m….”
Viola News Viola News (Sport)

Per noi è stata un’annata molto dura e difficile sotto tutti i punti di vista, anche personali.

Non mi è piaciuto quello che stato fatto nei confronti di questi ragazzi e a volte anche nei miei confronti.

Ne parlano anche altri giornali

Scrive la Gazzetta dello Sport:. “Morale: concentrazione e ferocia in fase difensiva, velocità in verticale e concretezza al tiro. Conte continua a urlare e a educare la sua Inter a correre in avanti. (fcinter1908)

Fabrizio Biasin parla dello sfogo di Antonio Conte dopo la gara contro l’Atalanta: ecco le considerazioni del giornalista sull’allenatore. Parole dure quelle del tecnico che accusa la sua società di non aver protetto a sufficienza lui e la squadra. (Juventus News 24)

E anche l'allenatore toscano aveva rimandato il giudizio a fine stagione, quando si sarebbe riunito con tutta la dirigenza. (La Gazzetta dello Sport)

Hanno fatto inevitabilmente rumore le parole, ribadite da più parti, di Antonio Conte, che nel post-Atalanta si è sfogato lanciando dure frecciate alla società. Le sue parole nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)

Alla fine la sua Inter ha chiuso a -1 dalla Juve, che però nelle ultime giornate ha "mollato" spostando il focus sulla Champions. In casa Inter sono ore intense, con il duro sfogo di Antonio Conte - letteralmente scatenato dopo il successo sull'Atalanta - che ha fatto molto rumore. (Ticinonline)

FUTURO - Conte sta chiedendo di “indicare chiaramente gli obiettivi, di condurre un mercato senza proporre giocatori al ribasso, di avere una struttura dentro e fuori dal campo che remi dalla stessa parte e di mettere da parte i personalismi”. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr