Square non rivisiterà la sua allocazione in Bitcoin, ma è ancora interessata all'asset

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Con l’evoluzione del prodotto Bitcoin o dei prodotti crypto in generale, credo che realizzeremo nuove valutazioni a quel punto.”. Il CEO di Square, Jack Dorsey, ha parlato positivamente di Bitcoin in diverse occasioni

A febbraio, la compagnia ha rivelato di aver aggiunto altri 3.318 BTC alle proprie riserve a un costo di 170 milioni di dollari.

In un’intervista a Financial Times pubblicata venerdì, Ahuja ha spiegato:. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altre testate

Se sai per certo di voler investire in criptovalute, ecco come decidere se farlo su Bitcoin, Ethereum o Dogecoin. Tutto quello che devi sapere sul BTC. Prezzo in tempo reale di Bitcoin (BTC). Investire in Ethereum. (Dove Investire)

L'azienda ha anche rilasciato alcuni video con le presse in funzione, dove si vede chiaramente il casting finale del telaio. La Model 3 ha rappresentato la maggior parte del nostro volume produttivo, la Model Y la sorpasserà, ma ci serve un'opportunità per modificare le fabbriche senza interrompere il flusso di cassa dell'azienda" (DMove.it)

Tuttavia, un hacker ha scovato un exploit che consentiva di prosciugare progressivamente i fondi dagli account di The DAO. Il master delle DAO. Il 17 giugno 2016 ha visto un evento cruciale per le criptovalute: è stato il giorno in cui The DAO è stata hackerata. (Cointelegraph Italia)

La storia tra Musk, Tesla e Dogecoin non sembra essere finita qui con Musk che, proprio nel momento in cui scriviamo il nostro editoriale, continua a commentare sul tema DOGE. – È stata la settimana del grande tradimento di Elon Musk, o meglio, del passo indietro di Tesla. (Criptovaluta.it)

Tra le monete virtuali più note troviamo, senz'altro, il Bitcoin che consente di effettuare anche operazioni di trading online in modo piuttosto semplice e intuitivo. Un'altra opzione è operare nel mercato dell'Exchange (o Forex), ovvero lo scambio tra valute diverse, sia reali che virtuali come il Bitcoin. (RagusaNews)

Il mese di maggio non è iniziato nel migliore dei modi per Elon Musk. Il suo patrimonio è sceso di oltre 25 milioni di dollari. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr