Harrison Ford torna Indiana Jones: a caccia di tesori tra Siracusa e Cefalù

La Sicilia CULTURA E SPETTACOLO

Sono arrivati anche da Catania i curiosi che hanno filmato e fotografato Jones in azione e durante le pause.

Qualcuno è riuscito a incrociare Ford a bordo di un trenino mentre raggiungeva la location delle riprese.

Sono terminate ieri, nella zona della Marina di Cefalù le riprese del quinto episodio della saga di Indiana Jones, film che uscirà nel 2022 e che la produzione ha deciso di girare anche in Sicilia, tra Cefalù e Siracusa (La Sicilia)

Su altri media

Realizzata l’illuminazione pubblica a LED presso il bivio di Campella. E già in funzione anche il parcheggio d Via Portera (Faro), Completata l’installazione delle ringhiere nella parte finale dell’area portuale. (Cefalunews.net)

E proprio la “cipollina” avrebbe suscitato le attenzioni dell’attore, anche se poi il menu è stato “Pizza alla Norma” e verdure grigliate, nel rispetto della sua vocazione vegetariana Il menu di pranzo a Paternò Ma cosa ha gustato Harrison Ford? (Corriere della Sera)

L’arrivo in Italia di Harrison Ford era stato annunciato già alcuni mesi fa, insieme all’avvio della produzione del quinto capitolo del film Indiana Jones, animando così il cuore dei fan appassionati della saga. (RicettaSprint)

Ed ancora il 18 ottobre, dalle ore 8 alle 18: deviazione del traffico in via Parini per la chiusura di via Mentana, via Borruso Bocina. - Sempre il 18 ottobre chiusura al traffico dalle ore 8 alle 18 in varie traverse di via Crispi (via Volturno, via Masotto, via Galliano, Arimondi, Argodat, Dogali). (Tp24)

(LaPresse) - Harrison Ford torna a vestire i panni dell'avventuriero più famoso della storia del cinema. L'attore 79enne si è da poco ripreso da un infortunio alla spalla, subito durante una scena di combattimento, che lo ha tenuto per alcuni mesi lontano dal set. (Corriere della Sera)

Sono state delle precise scelte del regista, sia quella di finire le riprese un giorno prima e spostarle nelle vie del centro storico (via Botta e via Vanni), così come quella di non utilizzare più la sabbia per piazza Duomo. (Cefalunews.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr