Juventus, Bonucci: “Abbiamo lottato fino alla fine, complimenti all’Inter”

Juventus, Bonucci: “Abbiamo lottato fino alla fine, complimenti all’Inter”
fcinter1908 SPORT

Sabato c’è un’altra partita e servirà vincere per continuare ad inseguire l’obiettivo.

Intanto, il difensore della Juventus commenta così la finale di Supercoppa Italiana su Instagram:. "Abbiamo lottato ma non è bastato.

Complimenti all’Inter.

Sta facendo discutere il comportamento censurabile di Leonardo Bonucci, reo di aver aggredito a bordocampo il segretario dell'Inter. Marco Macca. Sta facendo discutere il comportamento censurabile di Leonardo Bonucci, reo di aver aggredito a bordocampo il segretario dell'Inter in seguito al gol di Sanchez. (fcinter1908)

Su altre testate

FURIOSO – Leonardo Bonucci ha perso la testa al termine della finale di Supercoppa Italiana. Leonardo Bonucci ha perso la testa scagliandosi contro il segretario dell’Inter, Cristiano Mozzillo, dopo il gol di Alexis Sanchez in Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Il segretario nerazzurro incredulo: "Ma cosa fai?". Le camere di Mediaset, immediatamente dopo il gol del cileno, inquadrano per un paio di secondi Bonucci scagliarsi contro il segretario dell'Inter Cristiano Mozzillo. (passioneinter.com)

Dobbiamo continuare a lavorare per rimanere su questi livelli e andare il più lontano possibile». Ajara Njoya, giocatrice dell’Inter Women, ha parlato ai microfoni di Inter Tv del ritorno in campo della Serie A femminile. (Inter-News)

SKY - Condò: "La Juventus è stata sorprendente, poi l'Inter l'ha decisa con i cambi"

Svelato il labiale di Leonardo Bonucci nel finale della Supercoppa tra Inter e Juventus. Ebbene, secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano 'Il Tempo', le parole di Leonardo Bonucci, in quegli attimi così concitati, sarebbero state le seguenti: "Non mi esulti in faccia, che c. (AreaNapoli.it)

Schiaffo e spintoni a bordo campo contro il dirigente nerazzurro che cerca di evitare la furia del calciatore italiano. Leonardo Bonucci ha perso la testa scagliandosi contro il segretario dell’Inter, Cristiano Mozzillo, dopo il gol di Alexis Sanchez in Supercoppa Italiana (Inter-News)

Condò: "La Juventus è stata sorprendente, poi l'Inter l'ha decisa con i cambi". Paolo Condò, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport riguardo la sfida tra Inter e Juventus in Supercoppa, vinta dai nerazzurri all'ultimo minuto dei supplementari: "Considerando le condizioni di partenza, ovvero Inzaghi al completo e Allegri con tante assenze, la Juventus è stata una sorpresa. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr