Napoli, Milik tra l'accordo con la Juve e un rinnovo ancora possibile: si discute sulla clausola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Che Milik stia bene a Napoli e adori città e tifosi - si legge sulla Rosea - è un dato di fatto.

Milik non vuol restare prigioniero se in futuro il rapporto non funzionasse.

Napoli, Milik tra l'accordo con la Juve e un rinnovo ancora possibile: si discute sulla clausola. vedi letture. Quale futuro per Arkadiusz Milik?

Solo che in futuro vorrebbe maggior spazio e considerazione e ancora è rimasta qualche scoria nei rapporti con i dirigenti per via di quel feeling della scorsa estate con Mauro Icardi, rimasto incompiuto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Una pretendente in più, pesante come l’Atletico Madrid di Simeone, per Arek Milik. E allora fioccano contatti, richieste di informazioni e abboccamenti.. De Laurentiis e Giuntoli non hanno gradito la disponibilità di Arek nell’ascoltare le lusinghe del club bianconero, si aspettavano un no secco, che non è arrivato. (Calciomercato.com)

Solo che in futuro vorrebbe maggior spazio e considerazione e ancora è rimasta qualche scoria nei rapporti con i dirigenti per via di quel feeling della scorsa estate con Mauro Icardi, rimasto incompiuto. (Tutto Napoli)

6 Messo a segno il colpo Arthur - oggi ha svolto le visite mediche in attesa di firmare il contratto e trasferirsi in bianconero la prossima stagione - la Juventus ora può concentrarsi sull'attacco. Chi sarà il sostituto di Higuain lì davanti? L'obiettivo numero uno di Paratici è Arek Milik , l'attaccante polacco che con il Napoli ha il contratto in scadenza nel 2021. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, arriva Arthur: stasera a Torino – Ultime CM.IT Atterrato a Torino questa notte, oggi Arthur sosterrà le visite mediche con la Juventus. (CalcioMercato.it)

Quest'ultimo, infatti, ancora non ha deciso, ma il club azzurro - stando a quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport - si starebbe già proiettando ad una eventuale sostituzione. (TUTTO mercato WEB)

Inoltre, sul tavolo dell'attaccante polacco è arrivata ora anche la proposta dell'Atlético Madrid che pensa a Milik per il proprio attacco. (Calciomercato.com)