Tuttosport - Milik vuole solo la Juve, c'è accordo totale: la strategia del Napoli

Tuttosport - Milik vuole solo la Juve, c'è accordo totale: la strategia del Napoli
CalcioNapoli24 CalcioNapoli24 (Sport)

A 40, comunque non pochi per un giocatore che tra 12 mesi si libera gratis, Paratici potrebbe anche arrivare, ma con delle contropartite tecniche.

La situazione contrattuale di Milik e la sua ferma volontà di passare alla Juve, con cui il suo entourage ha già un’intesa di massima, metterebbero il direttore generale bianconero in posizione di enorme vantaggio, non fosse per i citati possibili interventi esterni.

La notizia riportata su altri media

Atterrato a Torino questa notte, oggi Arthur sosterrà le visite mediche con la Juventus. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, arriva Arthur: stasera a Torino – Ultime CM.IT (CalcioMercato.it)

Se è vero che il Napoli ha minacciato di venderlo qualora non si arrivi ad un rinnovo, è anche vero che Milik sta bene a Napoli. È oramai risaputo da tutti che la Juve ha fatto più di un pensierino sull’attaccante polacco e che addirittura avrebbero un accordo di massima con tanto di cifre. (IlNapolista)

A Napoli sono convinti che il suo procuratore, David Pantak, abbia speso più di una parola con Paratici e Nedved. Lo riporta il Corriere della Sera. (Tutto Napoli)

Conclusa l’operazione che gli consentirà di iscrivere una plusvalenza da quasi 50 milioni nel bilancio che si chiuderà martedì, oltre che di ridurre il monte ingaggi e di ringiovanire la rosa senza indebolirla, Fabio Paratici si preparerà alle lunghe partite a scacchi delle altre trattative in agenda. (Tuttosport)

Il rapporto tra il bomber polacco e l’ambiente azzurro è ottimo, ma allo stesso tempo vorrebbe avere maggiore spazio e con Mertens che ha rinnovato, questo non è garantito. Tra le parti ci sarebbe feeling ma allo stesso tempo rifiutare la Vecchia Signora non sarebbe facile. (ItaSportPress)

L’Atletico Madrid vuole Milik: c’è il sì di Arek ma non del Napoli. Di seguito le dichiarazioni fatte ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante la trasmissione di Punto Nuovo Sport Show: Arkadiusz Milik è un profilo che piace a molti club, oltre alla Juventus, il polacco è molto apprezzato anche dall’Atletico Madrid. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti