Tuttosport - Milik vuole solo la Juve, c'è accordo totale: la strategia del Napoli

CalcioNapoli24 SPORT

A 40, comunque non pochi per un giocatore che tra 12 mesi si libera gratis, Paratici potrebbe anche arrivare, ma con delle contropartite tecniche.

La situazione contrattuale di Milik e la sua ferma volontà di passare alla Juve, con cui il suo entourage ha già un’intesa di massima, metterebbero il direttore generale bianconero in posizione di enorme vantaggio, non fosse per i citati possibili interventi esterni. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Sono questi i due nomi che il Napoli sta valutando nel caso in cui non arrivasse l'accordo per il rinnovo di Arkadiusz Milik. Quest'ultimo, infatti, ancora non ha deciso, ma il club azzurro - stando a quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport - si starebbe già proiettando ad una eventuale sostituzione. (TUTTO mercato WEB)

Dopo Arthur la Juventus si concentrerà sull’attacco, in pole c’è Milik, ma il polacco del Napoli piace anche all’Atletico Madrid. La preferenza di Milik, secondo il quotidiano torinese, resta però la Juventus e se il rinnovo non dovesse arrivare, il giocatore sarà ceduto. (CalcioMercato.it)

1 Secondo Sky Sport , il Napoli è irritato con Arkadiusz Milik perché ha dato apertura ad ascoltare l'offerta della Juventus, una scelta che non è piaciuta per niente ai dirigenti di De Laurentiis. (Calciomercato.com)

6 Messo a segno il colpo Arthur - oggi ha svolto le visite mediche in attesa di firmare il contratto e trasferirsi in bianconero la prossima stagione - la Juventus ora può concentrarsi sull'attacco. Secondo Tuttosport è lui l'attaccante ideale per i bianconeri: per costo, età e qualità. (Calciomercato.com)

A raccontarlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui però si starebbe aprendo anche un nuovo scenario:. "Che Milik stia bene a Napoli e adori città e tifosi - si legge sulla Rosea - è un dato di fatto. (Tutto Napoli)

: serve un’offerta di solo cash, altrimenti non se ne fa nulla.In questo scenario, secondo quanto appreso da calciomercato.com,. Una pretendente in più, pesante come l’Atletico Madrid di Simeone, per Arek Milik. (Calciomercato.com)