Milik sta bene a Napoli, ma vorrebbe più spazio - ilNapolista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Se è vero che il Napoli ha minacciato di venderlo qualora non si arrivi ad un rinnovo, è anche vero che Milik sta bene a Napoli.

È oramai risaputo da tutti che la Juve ha fatto più di un pensierino sull’attaccante polacco e che addirittura avrebbero un accordo di massima con tanto di cifre.

Per la Gazzetta il polacco ha un ottimo feeling con la città, i compagni e l’allenatore, un po’ meno con la società a cui non ha perdonato il pensierino su Icardi. (IlNapolista)

Su altri media

1 Secondo Sky Sport , il Napoli è irritato con Arkadiusz Milik perché ha dato apertura ad ascoltare l'offerta della Juventus, una scelta che non è piaciuta per niente ai dirigenti di De Laurentiis. (Calciomercato.com)

Quest'ultimo, infatti, ancora non ha deciso, ma il club azzurro - stando a quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport - si starebbe già proiettando ad una eventuale sostituzione. (TUTTO mercato WEB)

E allora fioccano contatti, richieste di informazioni e abboccamenti.. De Laurentiis e Giuntoli non hanno gradito la disponibilità di Arek nell’ascoltare le lusinghe del club bianconero, si aspettavano un no secco, che non è arrivato. (Calciomercato.com)

Secondo Tuttosport è lui l'attaccante ideale per i bianconeri: per costo, età e qualità. Chi sarà il sostituto di Higuain lì davanti? L'obiettivo numero uno di Paratici è Arek Milik , l'attaccante polacco che con il Napoli ha il contratto in scadenza nel 2021. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, arriva Arthur: stasera a Torino – Ultime CM.IT La preferenza di Milik, secondo il quotidiano torinese, resta però la Juventus e se il rinnovo non dovesse arrivare, il giocatore sarà ceduto. (CalcioMercato.it)

Quale futuro per Arkadiusz Milik? Solo che in futuro vorrebbe maggior spazio e considerazione e ancora è rimasta qualche scoria nei rapporti con i dirigenti per via di quel feeling della scorsa estate con Mauro Icardi, rimasto incompiuto. (Tutto Napoli)