Milik sta bene a Napoli, ma vorrebbe più spazio - ilNapolista

Milik sta bene a Napoli, ma vorrebbe più spazio - ilNapolista
IlNapolista IlNapolista (Sport)

Se è vero che il Napoli ha minacciato di venderlo qualora non si arrivi ad un rinnovo, è anche vero che Milik sta bene a Napoli.

È oramai risaputo da tutti che la Juve ha fatto più di un pensierino sull’attaccante polacco e che addirittura avrebbero un accordo di massima con tanto di cifre.

Su altri media

: serve un’offerta di solo cash, altrimenti non se ne fa nulla.In questo scenario, secondo quanto appreso da calciomercato.com,. E allora fioccano contatti, richieste di informazioni e abboccamenti.. De Laurentiis e Giuntoli non hanno gradito la disponibilità di Arek nell’ascoltare le lusinghe del club bianconero, si aspettavano un no secco, che non è arrivato. (Calciomercato.com)

Quale futuro per Arkadiusz Milik? Solo che in futuro vorrebbe maggior spazio e considerazione e ancora è rimasta qualche scoria nei rapporti con i dirigenti per via di quel feeling della scorsa estate con Mauro Icardi, rimasto incompiuto. (Tutto Napoli)

Lo riporta il Corriere della Sera. Arek Milik strizza l’occhio alla Juventus. (Tutto Napoli)

Sono questi i due nomi che il Napoli sta valutando nel caso in cui non arrivasse l'accordo per il rinnovo di Arkadiusz Milik. Napoli, il futuro di Milik è ancora un rebus: Giuntoli si cautela con Osimhen e Azmoun. (TUTTO mercato WEB)

Milik non vuol restare prigioniero se in futuro il rapporto non funzionasse. Che Milik stia bene a Napoli e adori città e tifosi - si legge sulla Rosea - è un dato di fatto. (TUTTO mercato WEB)

Su Milik non c’è solo la Juve. La situazione relativa al futuro di Arek Milik comincia a complicarsi per la presenza di più pretendenti. Milik, infatti, non rinnoverà il vincolo con gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti