Italia, dalla missione impossibile al recupero: Verratti ce l’ha fatta

Italia, dalla missione impossibile al recupero: Verratti ce l’ha fatta
Calcio News 24 SPORT

Difficile vedere Verratti in campo già al debutto contro la Turchia venerdì, molto probabile invece ritrovarlo tra i titolare nella seconda partita dell’Italia contro la Svizzera.

Marco Verratti ha quasi recuperato completamente dall’infortunio al ginocchio: ecco quando l’Italia potrà averlo a disposizione. Nel recupero di Marco Verratti ci credeva solamente Roberto Mancini.

16 giugno, è questa la data da segnare sul calendario

L’infortunio al ginocchio destro sembrava troppo pesante per poter partecipare a Euro 2020, ma ora il centrocampista sembrava vicino a portare a casa quella che sembrava un’impresa impossibile. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Olanda, UFFICIALE: il big salta Euro 2020! Sul Psg posso solo dire che mi ha aiutato tanto, sono stato in uno spogliatoio con tanti giocatori forti e di una squadra forte (CalcioMercato.it)

Il tutto per restare in forma e farsi trovare alla perfezione al raduno. E’ stato il primo vero atto ufficiale di Mourinho e del suo staff nei confronti della squadra. (Pagine Romaniste)

Quanta vita abbiamo passato dietro Josè. Mourinho raccontato da chi lo ha conosciuto bene. Ai giornalisti Mourinho ha mollato sberle e spintoni, non solo metaforici, ma anche abbracci e sorrisi. (ForzaRoma.info)

Tutti pazzi per Mou

"Io non darei mai via Dzeko, se viene Belotti però uno deve andare via Per parlare di Roma e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore Roberto Scarnecchia. (Voce Giallo Rossa)

Ma anche a tanti altri compagni in azzurro questo anno in più è servito a crescere''. - FIRENZE, 08 GIU - ''Questa Italia ha più qualità di quella di Conte all'Europeo del 2016, però tutto questo va dimostrato: se usciremo dal girone avremo fatto peggio di cinque anni fa. (Milan News)

Nell’ultimo mese l’unico a rompere il silenzio è stato proprio Mourinho, che dal momento del suo annuncio ha sfruttato i social per inviare messaggi studiati alla galassia romanista. Il Tempo (E. Zotti) – Tutto intorno a Mou. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr