Italia, dalla missione impossibile al recupero: Verratti ce l’ha fatta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Difficile vedere Verratti in campo già al debutto contro la Turchia venerdì, molto probabile invece ritrovarlo tra i titolare nella seconda partita dell’Italia contro la Svizzera.

Marco Verratti ha quasi recuperato completamente dall’infortunio al ginocchio: ecco quando l’Italia potrà averlo a disposizione. Nel recupero di Marco Verratti ci credeva solamente Roberto Mancini.

16 giugno, è questa la data da segnare sul calendario

L’infortunio al ginocchio destro sembrava troppo pesante per poter partecipare a Euro 2020, ma ora il centrocampista sembrava vicino a portare a casa quella che sembrava un’impresa impossibile. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Olanda, UFFICIALE: il big salta Euro 2020! Sul Psg posso solo dire che mi ha aiutato tanto, sono stato in uno spogliatoio con tanti giocatori forti e di una squadra forte (CalcioMercato.it)

Il tutto per restare in forma e farsi trovare alla perfezione al raduno. E’ stato il primo vero atto ufficiale di Mourinho e del suo staff nei confronti della squadra. (Pagine Romaniste)

Quanta vita abbiamo passato dietro Josè. Mourinho raccontato da chi lo ha conosciuto bene. Ai giornalisti Mourinho ha mollato sberle e spintoni, non solo metaforici, ma anche abbracci e sorrisi. (ForzaRoma.info)

"Io non darei mai via Dzeko, se viene Belotti però uno deve andare via Per parlare di Roma e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore Roberto Scarnecchia. (Voce Giallo Rossa)

Ma anche a tanti altri compagni in azzurro questo anno in più è servito a crescere''. - FIRENZE, 08 GIU - ''Questa Italia ha più qualità di quella di Conte all'Europeo del 2016, però tutto questo va dimostrato: se usciremo dal girone avremo fatto peggio di cinque anni fa. (Milan News)

Nell’ultimo mese l’unico a rompere il silenzio è stato proprio Mourinho, che dal momento del suo annuncio ha sfruttato i social per inviare messaggi studiati alla galassia romanista. Il Tempo (E. Zotti) – Tutto intorno a Mou. (Pagine Romaniste)