Juvemania: Var imbarazzante! Riecco Dybala, quanto era mancato: sicuri serva riscattare Morata?

Calciomercato.com SPORT

In una scala di gerarchie rispettate e di obiettivi centrati, oggi staremmo qui a commentare la partita tra Juventus e Chelsea e non quella con il Napoli

La Joya, con una giocata delle sue, ha messo la firma sulla partita dimostrando a tutti quanto la sua assenza nel corso dell’anno abbia influito in negativo sulla stagione complicata della Juventus.

Sarà la differenza reti generale invece a contare nell’eventuale ipotesi sopra citata. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Per il prossimo anno, la Juve ha tre opzioni: salutarlo, riscattarlo a quarantacinque milioni o rinnovare il prestito per altri dieci milioni. Facciamo ordine: Morata è arrivato in prestito per dieci milioni dall’Atletico Madrid. (SerieANews)

Reparto offensivo totalmente in bilico: punto interrogativo su Ronaldo, Dybala e persino su Morata. Per quel che riguarda Ronaldo, l’attaccante portoghese, corteggiato nuovamente dal Real Madrid, resterà alla Juventus solamente in caso di qualificazione alla prossima Champions League. (SerieANews)

Sarebbe lui il vice-Suarez della prossima stagione, con Joao Felix e Correa confermatissimi; mentre, stando a quanto riporta Marca , Moussa Dembelè a fine stagione tornerebbe al Lione e, soprattutto, Alvaro Morata non avrebbe alcuna possibilità di tornare e restare a Madrid, a prescindere se la Juventus lo riscatterà o meno (Calciomercato.com)

Futuro in bilico per Morata. Ma al momento - scrive 'Marca' - ancora nessuna decisione è stata presa perché all'Atletico non sono ancora giunte comunicazioni (TUTTO mercato WEB)

Come riporta il quotidiano spagnolo 'Marca', però, ancora l'Atletico Madrid (squadra che possiede il cartellingo del giocatore) non ha ricevuto nessuna chiamata dalla Juventus. L'attaccante spagnolo, in prestito alla Juve in questa stagione, è nelle mani del club bianconero, che può prolungare il prestito di un'altra annata a 10 milioni di euro oppure decidere di riscattarlo per intero a 45 milioni di euro. (Corriere dello Sport.it)

La situazione di Morata riguarda, comunque, anche gli altri attaccanti della Juve, Dybala e Cristiano Ronaldo, che, per diversi motivi, potrebbero salutare i bianconeri a fine stagione (Tutto Juve)