Attacco Hacker ad EA: rubato anche il codice sorgente di FIFA 21 e Fifa 22

Attacco Hacker ad EA: rubato anche il codice sorgente di FIFA 21 e Fifa 22
FUT Universe SCIENZA E TECNOLOGIA

Negli scorsi giorni, come riportato da diverse fonti, ci sarebbe stato un attacco hacker nei confronti di Electronic Arts, durante il quale sarebbe stata trafugata, in maniera illecita, una enorme quantità di dati, oltre 780 giga, fra i quali ci sarebbe anche il codice sorgente di FIFA 21, FIFA 22, The Sims, Battlefield, del motore grafico Frostbite e quello di altri tool di sviluppo di proprietà di Sony e Microsoft (FUT Universe)

La notizia riportata su altri media

Attacco hacker contro Electronic Arts, uno delle aziende più importanti del mercato videoludico. Purtroppo però la notizia in generale è assolutamente negativa per Electronic Arts, che è stata e sarà sicuramente danneggiata da questo attacco hacker se non verrà risolto tempestivamente. (vigamusmagazine)

: 80. Premi:. x1 GIOCATORI ZINCO PREMIUM. Possibili soluzioni:. Soluzioni: Clicca sul pulsante e seleziona una delle possibili soluzioni (N. giocatori 1: Squadra della settimana (TOTW) O Squadra della stagione (TOTS). (FUT Universe)

Sottratto il codice sorgente di FIFA 21. Pare che la quantità di dati sottratta, si attesti intorno ai 780 GB tra cui, si vocifera, anche il codice sorgente di FIFA 21 e che i ladri siano in cerca di un acquirente. (iCrewPlay.com)

Fifa 21 Festival del Futball: tutto quello che c'è da sapere

Electronic Arts, dal canto suo, ha rafforzato le sue difese, ma non solo. Infatti la casa di produzione canadese sta lavorando in collaborazione con le autorità competenti per riuscire a risalire al gruppo che ha effettuato il crimine. (Gaming Today)

A confermarlo è un portavoce della software house canadese in un comunicato trasmesso dalla CNN. L’attacco è avvenuto lo scorso 6 giugno e, secondo le parole di EA, non avrebbe coinvolto dati personali degli utenti. (4news.it)

Sta per cominciare il Festival del Futball per Fifa 21: tutti gli aggiornamenti. Chi vincerà gli Europei? E’ possibile dunque che alcune delle carte che vedremo durante l’evento del Festival of Futball siano dinamiche, ossia con la capacità di aumentare di overall al verificarsi di determinate condizioni (Superscudetto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr