Max Gazzè e Daniele Silvestri: "Il Ministro Franceschini rischia il ridicolo"

Dal canto suo, anche Max Gazzè sposa le parole dell’amico e collega Daniele Silvestri, facendo capire che tornerà a fare concerti: “Sono stufo di questa situazione

Max Gazzè e Daniele Silvestri: “Il Ministro Franceschini rischia il ridicolo”. 09 Aprile 21 / Scritto da: Sandy Sciuto. In occasione della presentazione di “La matematica dei rami”, Max Gazzè e Daniele Silvestri criticano l’operato del Ministro Franceschini. (361 Magazine)

La notizia riportata su altri media

In un momento in cui il mondo è costretto alla distanza, noi abbiamo avuto la fortuna di riunirci. Particolare la genesi del titolo ‘La matematica dei ramì. (La Voce di Mantova)

I due cantautori chiedono che venga ascoltato il settore dello spettacolo e delle arti. I cantautori Max Gazzè e Daniele Silvestri vogliono che il settore delle arti e dello spettacolo riapra i battenti. (ZON.it)

Bisogna ascoltare il settore per capire da dove partire ed evitare che questa che è un’eccellenza a livello globale muoia». Siamo stufi, bisogna tornare a lavorare». (Giornale di Sicilia)

Max Gazzè, La matematica dei rami: la recensione dell’undicesimo album in studio del cantautore romano, dopo l’avventura a Sanremo 2021 con Il farmacista. La matematica dei rami segna un grande ritorno per il cantautore romano. (Notizie Musica)

«Ci siamo incontrati lo scorso dicembre al Terminal2Studio qui a Roma esordisce l'artista il disco ha preso forma in questo studio e sono molto contento del risultato. In un momento in cui il mondo è costretto alla distanza, noi abbiamo avuto la fortuna di riunirci. (Quotidiano di Puglia)

E poi c’è “Del Mondo”, prima cover ad entrare in disco di Gazzè / Assomigliava a mia madre / e mio padre a suo padre, / è stato un transfer e non è vero amore, / non ha nulla a che vedere con il volersi bene”). (Radio Web Italia)