Il comico Ravenna: «Ero a Madrid nel 2010. Barella incarna l’Inter»

Calcio News 24 INTERNO

Nel 2010 io e mio fratello eravamo al quarto anello a Madrid.

Quest’anno dopo l’eliminazione dalla Champions ho detto: se Conte non vince lo scudetto è giusto che se ne vada.

Luca Ravenna, 30enne comico milanese era a Madrid per la finale di Champions del 2010 e dopo undici anni può tornare a festeggiare lo scudetto dell’Inter:. «Sono interista perché nonno e papà lo sono.

Anche il comico Luca Ravenna, tifosissimo dell’Inter, ha parlato dello scudetto e ha elogiato il suo idolo Nicolò Barella. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre, ci sono anche Credit Agricole (400mila euro in più rispetto all'1,7 fisso) e Manpower (100mila euro, che si aggiungono ai 950mila di base) Sì, perché, come scrive Calcio e Finanza, il primo posto in campionato porta nelle casse nerazzurre oltre 23 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Il mio lavoro però non si ferma qui: sono felice perché abbiamo vinto un titolo, ma sto già puntando all’Europeo perché è molto importante» CARRIERA – «Ho avuto troppi momenti in cui mi sono arreso nel corso della carriera. (Calcio News 24)

Paolo Bonolis ha parlato dello Scudetto vinto dall’Inter e della sua importanza, in quanto ottenuto dopo anni di dominio della Juve. Intervistato in esclusiva da Fcinter1908.it, Paolo Bonolis, tifoso sfegatato dell’Inter, ha parlato dell’importanza dello Scudetto vinto da Antonio Conte. (Juventus News 24)

Antonio Conte è lo studente un po’ saccente che si siede al banco davanti, il primo della classe che inevitabilmente finisce per attirare invidie e antipatie. Romelu Lukaku è uno dei migliori attaccanti d’Europa, ma lo sapevamo prima che venisse guidato da Antonio Conte? (Undici)

Attenzione a Brozovic: ha il contratto in scadenza nel 2022, i discorsi per il rinnovo non sono ancora partiti, un suo addio non è da escludere in caso di offerte. Saluterà l'Inter anche Pinamonti: poco impiegato in questa stagione, lascerà il ruolo di quarto attaccante ad altri nella rosa nerazzurra" (fcinter1908)

Conferma dei big. "Lo scudetto è stato vinto di squadra, perché è la squadra che esalta il singolo: filosofia perfetta, quella dettata dal tecnico. Dzeko non va abbandonato come nome, ma è possibile che il club opti per una soluzione più giovane (fcinter1908)