Il comico Ravenna: «Ero a Madrid nel 2010. Barella incarna l’Inter»

Il comico Ravenna: «Ero a Madrid nel 2010. Barella incarna l’Inter»
Calcio News 24 INTERNO

Nel 2010 io e mio fratello eravamo al quarto anello a Madrid.

Quest’anno dopo l’eliminazione dalla Champions ho detto: se Conte non vince lo scudetto è giusto che se ne vada.

Luca Ravenna, 30enne comico milanese era a Madrid per la finale di Champions del 2010 e dopo undici anni può tornare a festeggiare lo scudetto dell’Inter:. «Sono interista perché nonno e papà lo sono.

Anche il comico Luca Ravenna, tifosissimo dell’Inter, ha parlato dello scudetto e ha elogiato il suo idolo Nicolò Barella. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Vincere un il titolo con il club ti permette di fare un po' di esperienza e ti permette di capire come affrontare una partita. Mi sono arreso troppe volte, poi mi son detto: 'Basta, è ora di cambiare' (TUTTO mercato WEB)

Di seguito il pagellone dell'Inter campione d'Italia, col commento reparto per reparto, firmato dalla redazione di TMW! Il pagellone dell'Inter campione d'Italia. vedi letture. Romelu Lukaku MVP. (TUTTO mercato WEB)

Speriamo resti e risolva i problemi, sta facendo un lavoro fantastico che sarà duraturo" Le partite più importanti sono il derby di Coppa col Milan e la partita in casa con la Juve secondo me. (fcinter1908)

GdS - Lukaku e la simbiosi con Milano: amore totale. La svolta grazie alla nuova dieta

La Gazzetta dello Sport insiste su Romelu Lukaku e sulla sua grande capacità di mescolarsi alla gente di Milano. "È sull’asse casa-Appiano e Appiano-casa che si svolge la routine del re di Milano, priva di eccessi e devota al calcio - sottolinea la rosea -. (Fcinternews.it)

"Scaramanzia a parte, è qualche settimana che ci pensavo. Nicola Savino, conduttore di Radio Deejay e altre trasmissioni tv, e interista da oltre 40 anni, come ha festeggiato lo scudetto? (La Repubblica)

E molti dovrebbero chiedere scusa ad Antonio Conte, per averlo accusato di agitare le acque tanto per (quando la situazione non era ancora chiara). L’Inter di Antonio Conte è una squadra che fa subito bene, anche se a gennaio rallenta un po'. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr