Carlino – Soriano fa un altro passo verso Mancini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Se i rossoblù fanno un passo in più verso l’obiettivo salvezza, Soriano fa un passo in più verso Mancini e l’Europeo.

Il trequartista rossoblù ha segnato il suo settimo gol in campionato che si aggiungono a 6 assist (5 in campionato, 1 in Coppa Italia), statistiche che ne fanno il miglior centrocampista italiano.

Finora il 21 rossoblù ha messo lo zampino in 17 dei 25 punti collezionati dal Bologna, a dimostrare quanto sia fondamentale. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri giornali

Anche Stadio esprime perplessità sull’episodio del rosso a Hickey che ha cambiato lo spartito del match. Fonte-Stadio (Tuttobolognaweb)

Il piede alto dello scozzese richiamano l’arbitro al monitor, come da protocollo solo per i falli considerati da rosso diretto. ‘L’episodio chiave avviene alla mezz’ora del primo tempo, quando Nasca, al VAR, richiama l’arbitro La Penna per il contatto Hickey-Muldur, giudicato senza fallo in diretta dall’arbitro romano. (Tuttobolognaweb)

Lì il VAR non può intervenire, non è un’entrata né cattiva né violenta». Il VAR deve intervenire su cose determinanti, non su episodi del genere» (Zerocinquantuno.it)

Altrimenti diventa un altro sport: la pallavolo o il tennis, magari, dove l'avversario non va sfiorato. Entrambi gli allenatori (arrabbiato Mihajlovic e cavalleresco De Zerbi) hanno dichiarato che l'inesistente espulsione di Hickey ha falsato la partita. (La Repubblica)

Ospiti in vantaggio al 17′ con Soriano che trasforma il preciso assist di Barrow. La formazione di De Zerbi non riesce però, nonostante l’uomo in più, a superare l’attento Skorupski (StatoQuotidiano.it)

Vlad Chiriches ha recuperato in extremis ed è andato in panchina contro i rossoblù Da valutare le condizioni di Jeremie Boga e Mehdi Bourabia, i due assenti con il Bologna. (Sassuolonews.net)