Salvini contro il green pass: “Basta con no vax e sì vax, sono stufo”

Quotidianpost.it INTERNO

“L’obbligo di un documento per andare a lavorare esiste solo in Italia – aggiunge Salvini – non è giusto lasciare a casa senza stipendi medici, infermieri, agricoltori.

"Sta roba dei no vax e sì vax ha stufato, io dico viva i vaccinati ma non lascio a casa chi ha fatto una scelta diversa: è immorale".

Sta roba dei no vax e sì vax ha stufato, io dico viva i vaccinati ma non lascio a casa chi ha fatto una scelta diversa: è immorale“

“Se stasera qualcuno subisce una rapina – continua poi Salvini – spera di essere salvato e aiutato, nessuno gli chiederebbe se sono in possesso di un certificato verde. (Quotidianpost.it)

Su altri giornali

Qui, agli ex Mercati generali, Matteo Salvini ed Enrico Letta, con i due candidati Paolo Damilano e Stefano Lo Russo, non si incontrano per una manciata di metri. Dall’altro lato della barricata Salvini incoraggia Damilano e ci spera: «Vincere qui sarebbe riscrivere la storia di questo Paese» (Corriere della Sera)

Ho chiesto ieri a Draghi e oggi ho visto che lo chiedono anche i sindacati: tamponi rapidi e gratuiti per i milioni di lavoratori che ancora non hanno il green pass perché non è possibile lasciare a casa migliaia di insegnanti, medici, infermieri, poliziotti, pompieri. (Livesicilia.it)

A Torino per chiudere la campagna elettorale e sostenere il candidato del centrodestra Paolo Damilano, Matteo Salvini prova ad affossare le polemiche nazionali per convincere a votare i quartieri dove due settimane fa ha vinto l’astensione: «Questo è un momento storico: stavolta siamo a tanto così dal riuscire a cambiare le cose» Noi siamo qui per cambiare, e questa è un’occasione storica per il Paese». (La Stampa)

/ Facebook Matteo Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Noi ci siamo sforzati come Lega e come centrodestra, noi abbiamo l'ambizione di governare il comune di Roma, la Regione Lazio e l'Italia", così Salvini intervenendo alla chiusura della campagna elettorale di Michetti. (http://www.corr.it/)

Sono le parole del leader della Lega, Matteo Salvini, a Radio 24. Di qui, l'appello al premier affinché intervenga per «frenare le campagne di delegittimazione del centrodestra» e «svelenire il clima». (Il Portico News)

Obiettivo, convincere l’altissimo numero di astenuti al primo turno, ma anche far tornare alle urne i propri elettori. Poi, ribadisce quanto già sostenuto da Carfagna: «Noi siamo la garanzia, senza il centro non si vince e governa». (Corriere della Sera)