L’incidente mortale, Chiara si doveva sposare, Alessia giocava a calcio

BlogSicilia.it INTERNO

Lungo tutto viale Regione Siciliana le barriere dove ci sono non sono adeguate

Le indagini della polizia municipale. “Si doveva sposare Chiara Ziami, la giovane morta ieri nell’incidente stradale in viale Regione Siciliana a Palermo.

Chiara viaggiava in macchina insieme a Alessia Bommarito, che giocava a calcio tesserata nella Don Carlo Misilmeri.

Gli agenti della polizia municipale dovranno anche verificare perché non c’erano i guard rail previsti nello spartitraffico. (BlogSicilia.it)

Su altre fonti

Il fascicolo per omicidio stradale è a carico di ignoti Dall’analisi dei tabulati ad esempio si potrà capire se Alessia Bommarito stesse usando o meno il telefonino. (Livesicilia.it)

Il procuratore aggiunto Ennio Petrigni e il sostituto Anna Battaglia hanno disposto gli esami tossicoligici sul corpo delle due ragazze decedute, Chiara Ziami e Alessia Bommarito, e l’analisi del tabulati telefonici Anche la sua testimonianza entrerà nel fascicolo dell’inchiesta aperta dalla Procura della Repubblica per omicidio stradale. (Livesicilia.it)

Il sostituto procuratore ha poi deciso di non effettuare l’autopsia sulle due ragazze ma soltanto gli esami tossicologici Le indagini sono affidate alla sezione infortunistica della polizia municipale, che ha già acquisito le immagini delle telecamere che riprendono quel tratto di tangenziale e i telefoni delle due vittime. (Risoluto)

Un problema legato alla manutenzione della strada, come la presenza di una buca, per esempio? Controlli che sono stati già compiuti dai medici quando Alessia Bommarito, inizialmente sopravvissuta all'incidente, è stata trasportata a Villa Sofia (PalermoToday)

Stamattina non ce l'ha fatta anche Alessia Bommarito, di 20 anni. ravissimo INCIDENTE a PALERMO, scontro tra AUTO, morte 2 RAGAZZE. (iLMeteo.it)

5 Maggio 2021 11:33. Incidente Palermo, diffuse le immagini, riprese da una telecamera di sicurezza, dell’impatto che è costato la vita a Chiara e Alessia. Nell’impatto hanno perso la vita Chiara Ziani (21 anni) e Alessia Bommarito (20 anni), la prima il giorno dell’incidente, la seconda il giorno successivo presso l’ospedale Villa Sofia. (Stretto web)