Dallo stipendio di Mourinho all'Olimpia alle Final Four di Eurolega: ascolta le notizie del giorno

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ascolta le notizie del giorno in due minuti. I risvolti della firma di José Mourinho fino al 2024 con la Roma, l'accoglienza riservatagli da Antonio Conte, le semifinali di Champions League, le parole di Infantino sulla Superlega e l'impresa dell'Olimpia Milano in Eurolega

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Contro il Bayern è stata una serie tosta. Ma noi eravamo pronti ad affrontarli, concentrati e in forma” ha detto Shields. (Sportando)

Ricordo che alla mia prima Final Four andai a chiedere consiglio all’amico Batiste, del Panathinaikos Nona Final Four. “Un giocatore di solito pensa al futuro, a ciò che verrà. (Sportando)

In stagione regolare loro hanno vinto entrambe le partite, ma a Barcellona abbiamo giocato un’ottima partita. Però le due rimesse sbagliate e qualche errore sono cose che si sistemano e che avremo modo di migliorare. (Sportando)

“Messina è un coach esperto, che ha tanta intelligenza cestistica, con lui in Nazionale ho vinto un bellissimo argento europeo. “Può farcela - dice ad ‘Avvenire’ - ha meritato questo traguardo perché gioca bene. (Sportal)

Occhio però all'inerzia della serie che, con le due vittorie bavaresi in Germania, potrebbe essersi spostata. (SuperNews)

Per l'Olimpia si tratta del miglior risultato nella manifestazione dal 1992, quando chiuse al terzo posto l'allora Coppa dei Campioni mentre l'ultimo successo internazionale dei meneghini risale al 1993 con la conquista della Coppa Korac. (Rai Sport)