Turkish Airlines EuroLeague Week 30 MVP: Shavon Shields, AX Armani Exchange Milan

Sportando SPORT

Primo titolo di mvp per Shavon Shields in tre stagioni di Turkish Airlines EuroLeague.

L’ala di Olimpia Milan oha dominato la sfida con il Bayern Monaco, decisiva per l’accesso alle final four, con 34 punti e 41 di valutazione

(Sportando)

Se ne è parlato anche su altri media

“Contro il Bayern è stata una serie tosta. Sarà dura, ma noi possiamo giocare le nostre carte. (Sportando)

Per l'Olimpia si tratta del miglior risultato nella manifestazione dal 1992, quando chiuse al terzo posto l'allora Coppa dei Campioni mentre l'ultimo successo internazionale dei meneghini risale al 1993 con la conquista della Coppa Korac. (Rai Sport)

Occhio però all'inerzia della serie che, con le due vittorie bavaresi in Germania, potrebbe essersi spostata. (SuperNews)

Kyle Hines giocherà a Colonia la sua Final Four numero 9 con 4 vittorie all’attivo. Chiave per vincere una Final Four. Dobbiamo avere la stessa mentalità, l’approccio. (Sportando)

Milano è stata costruita per fare due campionati, per cui non ha rivali anche per lo scudetto” aggiunge l’ex campione Poi ha tanti giocatori di qualità e sono contento per Gigi (Datome), l'uomo giusto al posto giusto. (Sportal)

Però le due rimesse sbagliate e qualche errore sono cose che si sistemano e che avremo modo di migliorare. Sono due partite secche, tutto può davvero accadere (Sportando)