Milano alle Final Four di Eurolega dopo 29 anni: battuto il Bayern Monaco tra i brividi

Corriere della Sera SPORT

Nella semifinale del 28 maggio a Colonia, l’Ax Exchange se la vedrà contro la favorita Barcellona (nell’altra sfida in campo CSKA Mosca ed Efes Istanbul).

Sono contentissimo per il signor Armani: l’accesso alle Final Four lo ripaga dei tanti sforzi compiuti per supportare il club»

L’Olimpia prima domina (anche più 17 al 29’) e poi rischia la beffa in un finale folle, ma il punto del 3-2 è figlio della miglior prestazione offensiva nelle 5 gare della serie, con Ettore Messina — che conquista la sua Final Four numero 11 in carriera – che plaude alla prova dei suoi: «C’era grande pressione dopo aver perso due partite in trasferta, ma i giocatori sono stati strepitosi: abbiamo disputato una gara 5 solidissima al di là della follia dell’ultimo minuto, poi Hines ha chiuso la partita. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Poi ha tanti giocatori di qualità e sono contento per Gigi (Datome), l'uomo giusto al posto giusto. “Messina è un coach esperto, che ha tanta intelligenza cestistica, con lui in Nazionale ho vinto un bellissimo argento europeo. (Sportal)

Nona Final Four. “Un giocatore di solito pensa al futuro, a ciò che verrà. Ricordo che alla mia prima Final Four andai a chiedere consiglio all’amico Batiste, del Panathinaikos (Sportando)

In stagione regolare loro hanno vinto entrambe le partite, ma a Barcellona abbiamo giocato un’ottima partita. Sono due partite secche, tutto può davvero accadere (Sportando)

Per l'Olimpia si tratta del miglior risultato nella manifestazione dal 1992, quando chiuse al terzo posto l'allora Coppa dei Campioni mentre l'ultimo successo internazionale dei meneghini risale al 1993 con la conquista della Coppa Korac. (Rai Sport)

Sarà dura, ma noi possiamo giocare le nostre carte. Dobbiamo lavorare intensamente e prepararci come sappiamo” ha continuato il giocatore (Sportando)

Quote e pronostico Milano Bayern. Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico di Armani Milano Bayern Monaco dove credo che l'esito più plausibile sia il segno 1 testa a testa che, al momento della stesura di questo articolo, trovate al miglior moltiplicatore di @1.44* su Goldbet, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:. (SuperNews)