34 punti e 41 di valutazione, i record di Shields nel giorno più importante

Sportando SPORT

Ma nella serie contro il Bayern è salito di livello passando a 16.4 punti per gara

Shields ha avuto la miglior stagione statistica della sua carriera segnando 13.9 punti di media con il 43.3% nel tiro da tre.

Il precedente primato di punti di Shields era di 26 segnati quest’anno a Mosca contro il Khimki, una notte da 10/11 dal campo.

Shavon Shields è entrato nella storia dell’Olimpia, quella dei “Clutch Players”. (Sportando)

Ne parlano anche altre testate

In stagione regolare loro hanno vinto entrambe le partite, ma a Barcellona abbiamo giocato un’ottima partita. Sono due partite secche, tutto può davvero accadere (Sportando)

Secondo Gregor Fucka l’Olimpia Milano ha le carte in regola per conquistare l’Eurolega. “Può farcela - dice ad ‘Avvenire’ - ha meritato questo traguardo perché gioca bene. (Sportal)

Dopo i due successi targati Armani Exchange nelle prime due sfide giocate sempre al Forum e la rimonta bavarese nel doppio confronto all'Audi Dome, Milano rialza la testa sul parquet di casa e si impone per 92-89 (24-22, 50-40, 72-58 i parziali): decisive le prove di Shields (34 punti) e Delaney (16 punti), che consentono al quintetto di coach Messina di tagliare un traguardo storico. (Rai Sport)

Quote e pronostico Milano Bayern. Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico di Armani Milano Bayern Monaco dove credo che l'esito più plausibile sia il segno 1 testa a testa che, al momento della stesura di questo articolo, trovate al miglior moltiplicatore di @1.44* su Goldbet, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:. (SuperNews)

Shavon Shields, MVP di Gara 5 contro il Bayern, ha parlato a Il Corriere della Sera dell’impresa di portare Milano alla Final Four di EuroLeague. Dobbiamo lavorare intensamente e prepararci come sappiamo” ha continuato il giocatore (Sportando)

Kyle Hines giocherà a Colonia la sua Final Four numero 9 con 4 vittorie all’attivo. Ricordo che alla mia prima Final Four andai a chiedere consiglio all’amico Batiste, del Panathinaikos (Sportando)