Vaccini covid-19 disabili gravi, troppe difficoltà di accesso alla prenotazione. La denuncia dal Veneto

Vaccini covid-19 disabili gravi, troppe difficoltà di accesso alla prenotazione. La denuncia dal Veneto
Osservatorio Malattie Rare INTERNO

Tramite conoscenze varie ho recuperato il numero della Segreteria dell’Assessore regionale alla Sanità Manuela Lanzarin, che ho chiamato.

Tuttavia, inserendo il mio codice fiscale e quello di mia madre, ancora una volta nessuna delle due rientrava tra le categorie prenotabili.

Attualità. Vaccini covid-19 disabili gravi, troppe difficoltà di accesso alla prenotazione.

Mi è stato anche dato il numero 049 840400 a cui far presente la mia situazione ma anche questo risulta inattivo. (Osservatorio Malattie Rare)

Ne parlano anche altri media

A seguito di tale registrazione, dopo le dovute verifiche del caso, il soggetto caregiver potrà effettuare la prenotazione della somministrazione sulla piattaforma di Poste italiane». Sulla piattaforma di Poste italiane è attiva, da oggi, la prenotazione delle vaccinazioni anti-Covid per i soggetti con età superiore ai 70 anni. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

I punti di distribuzione del vaccino presenti in tutta Italia sono saliti a 2 135 Il numero delle dosi di vaccino contro il Coronavirus somministrate nelle ultime 24 ore è stato 247.293. (Open)

Da mercoledì, raccogliendo l'invito della Regione, potevano presentarsi spontaneamente ai centri vaccinali. (MilanoToday.it)

Covid, un vaccino low cost prodotto dalle uova

Sotto soglia di saturazione i posti letti in area medica e terapia intensiva occupati da pazienti Covid19. (BlogSicilia.it)

Nei gruppi Telegram scoperti dai Finanzieri, infatti, venivano pubblicizzati siti del Dark Web in cui si potevano acquistare singole dosi a 155 euro l’una o comodi pacchetti con ben 800 dosi a 20mila euro. (Consumatore.com)

- Momenti di alta tensione davanti Montecitorio, con scontri tra i manifestanti e le forze dell'ordine, schierate in assetto anti sommossa. Oltre ai feriti tra le forze dell'ordine, si è registrato un malore di una manifestante, che è stata subito soccorsa. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr