Zerocalcare: tutto quello che non sai sul noto disegnatore

Ed è qui la vera svolta del noto fumettista, dove ogni giorno il sito viene visitato da migliaia di persone

Ma non tutti, forse, conoscono, il vero volto dietro al noto fumettista.

Tutti lo conoscono con il nome di Zerocalcare, il noto fumettista.

Zerocalcare: tutto sul noto fumettista. Nel 2011, Michele Rech diventa per tutti Zerocalcare, decidendo di aprire un suo blog.

Il suo vero nome è Michele Rech, è nato a Cortona, in provincia di Arezzo, il 12 dicembre 1983. (Formatonews)

Ne parlano anche altre fonti

Ma quale volto si nasconde dietro un talento così grande, com’è fatto Zerocalcare in carne e ossa? Da allora sono passati anni e Zerocalcare si è fatto un nome noto nel mondo del fumetto che non verrà più dimenticato. (Altranotizia)

LEGGI ANCHE – Le 8 Serie Tv imperdibili secondo ZeroCalcare 1) BoJack Horseman. Chiedendo letteralmente a chiunque consigli su cosa vedere dopo Strappare lungo i bordi la prima risposta sarà al 98,8 % proprio BoJack Horseman. (Hall of Series)

“Strappare lungo i bordi” di Zerocalcare è la serie del momento, e come i suoi fumetti è una fotografia onesta, veritiera, acutissima dei malesseri dei Millennials e della Generazione Z. (Finestre sull'Arte)

5 di 7 - La profezia dell'armadillo 6 di 7 - Kobane Calling 7 di 7 - Zerocalcare. 2 di 9 3 di 9 4 di 9 5 di 9 6 di 9 7 di 9 8 di 9 9 di 9. «Se il parlato fosse lento, sai che noia». lnfluencer, intellettuale, filosofo, furbo, egocentrico: su Zerocalcare in questi giorni si è detto di tutto, nel tentativo di incasellarlo. (Donna Moderna)

La serie di Zerocalcare su Netflix è diventata la serie cult del momento. Nel dettaglio, nei primi cinque minuti si registrano 9 volte la parola “cazzo”, 2 volte “merda”, 1 “sfanculato”, 1 “cazzi tua”, 1 stronza, una volta “stronzi”, uno “sticazzi”, un “cazzi tua”. (7colli)

Con Marco Presta, umorista e conduttore da 26 anni del Ruggito del Coniglio, romano di Cinecittà, analizziamo il successo del fumettista capitolino ai vertici dello streaming con la sua serie "Strappare lungo i bordi". (Il Messaggero)