PIRLO, NON TI RESTA CHE VINCERE!

Tutto Juve SPORT

Ad Andrea Pirlo non resta che fare una cosa: vincere!.

La classifica non è delle migliori ma per non renderla drammatica, i tre punti in Friuli sono linfa essenziale, per farlo basta giocare con concentrazione e cattiveria ed evitare gli errori commessi a Firenze

Quindi, ci sarà da sudare e soprattutto Pirlo sa che non può sbagliare.

Pirlo sa benissimo che il rendimento esterno è stato negativo, nelle ultime tre trasferte ha pareggiato contro Torino e Fiorentina, non certo due formazioni top e perso a Bergamo (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Il calciomercato Juventus è in grande fermento. Agnelli pensa al ritorno di Allegri, ma Pirlo potrebbe non essere esonerato. C’è aria di rivoluzione in casa Juventus. (CalcioMercato.it)

Che sia l’inizio di un ciclo decennale per Allegri sulla panchina della Juve? I modelli da seguire sono quelli di Alex Ferguson e Arsene Wenger, che hanno guidato per anni rispettivamente il Manchester United e l’Arsenal. (SuperNews)

In Spagna ce ne sono tre con opzioni …“. Se il Real Madrid può permettersi Haaland:. “Permettersi, non lo so, perché non ho studiato le sue finanze. Non è così oggi, se qualcuno vuole guardare il calcio ai massimi livelli, ha la Champions League… e basta (CIP)

Tenendo conto di questa situazione, la Juventus sarebbe disposta ad accaparrarsi Draxler sfruttando il fatto che questa estate il calciatore arriverebbe a Torino con la formula del parametro zero (Europa Calcio)

Un blitz programmato del numero uno di Exor e controllante della Juventus, per fare quadrato attorno alla società e alla squadra nel momento già delicato della stagione. Porte aperte pure ad un possibile e clamoroso ritorno di Beppe Marotta, al quale Agnelli non si opporrebbe e stimato inoltre da Elkann (CalcioMercato.it)

Paul Pogba è andato a segno con una rete al 75′ minuto Rivoluzione Juventus: Paul Pogba potrebbe essere il nuovo acquisto fondamentale per il club? (SuperNews)