Crema, insegnante 44enne trovato morto in un cantiere: “La moglie indagata per omicidio”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Docente di informatica all’Istituto Galilei, musicista, era sposato senza figli.

Insegnante di informatica all’Istituto Galilei, dove ha presenziato agli esami di Stato, e anche musicista, il 44enne era sposato e senza figli.

Per quanto riguarda il rock cantava e suonava la chitarra nella band Dherma e nel suo progetto da solista.

La moglie è stata sentita per tre ore dagli inquirenti: al termine dell’interrogatorio, scrive il quotidiano online Cremaoggi, è stata indagata per omicidio a piede libero. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Mauro Pamiro, il 44enne professore cremasco trovato privo di vita ieri mattina in un cantiere edile a 200 metri da casa sua, è morto in seguito ad una caduta dall’alto. Sul cranio di Pamiro, trovato scalzo, c’era anche un buco sulla fronte. (Cremonaoggi)

– E’ stato identificato il cadavero ritrovato questa mattina in un cantiere dei Sabbioni. Il suo corpo è stato rinvenuto questa mattina dagli operai di turno al cantiere di via Mazzolari, nel quartiere dei Sabbioni, poco prima delle 8. (OglioPoNews)

La dinamica ancora non è chiara. La polizia sta indagando, potrebbe trattarsi di un suicidio. (Adnkronos)

Le ferite rilevate sul corpo danno conto di una caduta da svariati metri. Gli agenti della Squadra mobile e del Commissariato di Crema continuano a lavorare su tutte le ipotesi: dall'omicidio a, all'incidente fino al suicidio. (IL GIORNO)

Oltre, naturalmente, agli agenti della polizia di Crema con il dirigente Bruno Pagani. C’è del sangue vicino al cadavere, ma non vengono rinvenute armi. (IL GIORNO)

Indagata la moglie. E proprio la moglie, Debora Stella, 40 anni, alla fine di un interrogatorio durato tre ore è stata indagata (a piede libero) per omicidio. Mauro Pamiro aveva 44 anni. (Prima la Martesana)