Buffon: «Alla Juve servono uno/due anni per riaprire un ciclo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Secondo il portiere occorre del tempo per ricostruire un ciclo vincente: «Alcuni giocatori che sono stati il perno vengono sostituiti, c’è un ricambio generazionale.

Buffon: «Alla Juve servono uno/due anni per riaprire un ciclo».

La squadra è giovane, se le dai uno o due anni di tempo, può riaprire un ciclo di vittorie molto lungo»

Le dichiarazioni dell’ex portiere bianconero. In un’intervista di All or Nothing, realizzata nella passata stagione, Gigi Buffon parla così del ricambio generazionale in casa Juventus (Juventus News 24)

Su altri media

Vincere e perdere ci sta: è il calcio. La Juve è nuda. (Tutto Juve)

Un tradimento mai perdonato da una frangia dei tifosi: «Gli unici a non avermi perdonato questo strappo – e non so se me lo perdoneranno mai – sono una piccola parte dei tifosi. Bonucci sul Milan: «Non so se i tifosi Juve mi perdoneranno mai». (Juventus News 24)

Dove vederla. Dal 25 novembre “All or nothing: Juventus” è disponibile in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video. Mesagne è protagonista in una puntata della serie “All or nothing: Juventus” da oggi, giovedì 25 novembre, su Amazon Prime Video. (Qui Mesagne)

"Si parla di gruppo, squadra, è difficile. All or Nothing: Juventus. (TUTTO mercato WEB)

La docu-serie in onda su Prime che ha come protagonista la Juventus è tra le più viste dell'ultimo anno. Abbiamo messo in piedi una vera produzione epica, filmato per 40 settimane ininterrottamente, raccolto più di 7000 ore di materiale. (Tutto Juve)

In occasione della Premiére di #AllOrNothingJuventus, i protagonisti si sono rivisti sullo schermo. "In occasione della Premiére di #AllOrNothingJuventus, i protagonisti si sono rivisti sullo schermo Le loro reazioni Tutti gli episodi della serie sono disponibili su @PrimeVideoIT" il tweet. (Tutto Juve)