Bonucci sull'anno al Milan: «Non so se i tifosi Juve mi perdoneranno mai»

Bonucci sull'anno al Milan: «Non so se i tifosi Juve mi perdoneranno mai»
MilanNews24.com SPORT

Bonucci sul Milan: «Non so se i tifosi Juve mi perdoneranno mai».

«Un tradimento mai perdonato da una frangia dei tifosi: «Gli unici a non avermi perdonato questo strappo – e non so se me lo perdoneranno mai – sono una piccola parte dei tifosi.

Per me la Juventus è casa e sono pronto per fare qualsiasi cosa

Le parole del difensore centrale bianconero. Nel corso di All or Nothing Leonardo Bonucci è tornato a parlare anche del suo trasferimento dalla Juventus al Milan. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Nella giornata di ieri, Amazon Prime ha lanciato All or Nothing, serie che racconta la passata stagione della Juventus. In occasione della Premiére di #AllOrNothingJuventus, i protagonisti si sono rivisti sullo schermo. (Tutto Juve)

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Quale momento migliore rispetto ai giorni del Black Friday e con le ultime partite di Champions League trasmesse in esclusiva dalla piattaforma? Questo e molto altro negli otto episodi di All or Nothing: Juventus, disponibile in streaming gratis su Prime Video. (Punto Informatico)

Bonucci sul Milan: «Non so se i tifosi Juve mi perdoneranno mai»

Dove vederla. Dal 25 novembre “All or nothing: Juventus” è disponibile in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video. In “All or nothing: Juventus”, infatti, grande spazio hanno anche le voci e le emozioni dei sostenitori. (Qui Mesagne)

Siamo tossici degli All or nothing di Amazon, per questo non abbiamo resistito a quello sulla Juventus e pochi secondi dopo la messa online su Amazon Prime Video abbiamo visto il primo episodio. Ovviamente non è giornalismo di denuncia, che del resto non viene fatto nemmeno dai giornalisti che seguono la Juventus, o altre squadre, e quindi non si vede perché avrebbe dovuto farlo Amazon. (Indiscreto)

Bonucci sul Milan: «Non so se i tifosi Juve mi perdoneranno mai». Un tradimento mai perdonato da una frangia dei tifosi: «Gli unici a non avermi perdonato questo strappo – e non so se me lo perdoneranno mai – sono una piccola parte dei tifosi. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr