Bonucci sull'anno al Milan: «Non so se i tifosi Juve mi perdoneranno mai»

MilanNews24.com SPORT

Bonucci sul Milan: «Non so se i tifosi Juve mi perdoneranno mai».

«Un tradimento mai perdonato da una frangia dei tifosi: «Gli unici a non avermi perdonato questo strappo – e non so se me lo perdoneranno mai – sono una piccola parte dei tifosi.

Per me la Juventus è casa e sono pronto per fare qualsiasi cosa

Le parole del difensore centrale bianconero. Nel corso di All or Nothing Leonardo Bonucci è tornato a parlare anche del suo trasferimento dalla Juventus al Milan. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Quella trasmessa da Amazon Prime Video è la prima serie tv su una squadra di calcio italiana Mesagne è protagonista in una puntata della serie “All or nothing: Juventus” da oggi, giovedì 25 novembre, su Amazon Prime Video. (Qui Mesagne)

In occasione della Premiére di #AllOrNothingJuventus, i protagonisti si sono rivisti sullo schermo. Nella giornata di ieri, Amazon Prime ha lanciato All or Nothing, serie che racconta la passata stagione della Juventus. (Tutto Juve)

La Vincere e perdere ci sta: è il calcio. (Tutto Juve)

Ieri durante il programma Terzo Tempo su Radio Bianconera, Dante Sollazzo, Head of Unscripted Originals di Amazon, ha parlato di com'è nata l'idea. Abbiamo messo in piedi una vera produzione epica, filmato per 40 settimane ininterrottamente, raccolto più di 7000 ore di materiale. (Tutto Juve)

All or Nothing: Juventus. "Si parla di gruppo, squadra, è difficile. (TUTTO mercato WEB)

Un tradimento mai perdonato da una frangia dei tifosi: «Gli unici a non avermi perdonato questo strappo – e non so se me lo perdoneranno mai – sono una piccola parte dei tifosi. Bonucci sul Milan: «Non so se i tifosi Juve mi perdoneranno mai». (Juventus News 24)