All or Nothing: Juventus, guardalo gratis su Prime Video

All or Nothing: Juventus, guardalo gratis su Prime Video
Punto Informatico SPORT

All of Nothing: Juventus è in streaming gratis su Prime Video e visibile senza alcuna spesa anche per chi non dispone di un abbonamento Prime; tutto ciò che bisogna fare è attivare la prova gratuita di 30 giorni ed eventualmente disdire prima del rinnovo.

Quale momento migliore rispetto ai giorni del Black Friday e con le ultime partite di Champions League trasmesse in esclusiva dalla piattaforma?

Questo e molto altro negli otto episodi di All or Nothing: Juventus, disponibile in streaming gratis su Prime Video. (Punto Informatico)

Su altre testate

Cristiano Ronaldo: "Nessuno al mondo fa la differenza da solo". vedi letture. Terzo episodio dell'attesa serie All or Nothing, Juventus, su Amazon Prime Video (in calce il link per come seguirla), Cristiano Ronaldo ha parlato anche del suo impatto e delle sue capacità in vista della gara di Champions contro il Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

In “All or nothing: Juventus”, infatti, grande spazio hanno anche le voci e le emozioni dei sostenitori. Quella trasmessa da Amazon Prime Video è la prima serie tv su una squadra di calcio italiana (Qui Mesagne)

Bonucci sul Milan: «Non so se i tifosi Juve mi perdoneranno mai». Le parole del difensore bianconero. Nel corso di All or Nothing Leonardo Bonucci è tornato a parlare anche del suo trasferimento dalla Juventus al Milan. (Juventus News 24)

All or Nothing: Juventus è ovunque anche a Milano e Roma

"In occasione della Premiére di #AllOrNothingJuventus, i protagonisti si sono rivisti sullo schermo Le loro reazioni Tutti gli episodi della serie sono disponibili su @PrimeVideoIT" il tweet. Nella giornata di ieri, Amazon Prime ha lanciato All or Nothing, serie che racconta la passata stagione della Juventus. (Tutto Juve)

All or nothing è un brand che esiste da qualche anno su Prime Video, racconta le vicende di una squadra ed è già stato fatto in altri paesi. Abbiamo dato importanza a Pirlo, alle persone che lavorano del mondo Juve, abbiamo raccontato il rapporto tra senatori e più giovani (Tutto Juve)

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr