Simy: «Mi piaceva un certo Milan. Otterrò ciò che merito»

Simy: «Mi piaceva un certo Milan. Otterrò ciò che merito»
MilanNews24.com SPORT

Coi piedi e con la testa arrivo ad altezze dove altri non arrivano, ma negli spazi stretti non sono Messi.

L’unica cosa di cui io sono sicuro nella mia testa è che ogni giorno devo cercare di fare meglio del precedente.

Io sono Simy, sono alto quasi due metri e questo mi dà dei vantaggi e degli svantaggi.

E sono sicuro che alla fine otterrò ciò che merito»

«Dico solo che tifavo Arsenal perché ci giocava Kanu e mi piaceva tanto il Milan di un altro africano, George Weah». (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Impassibile sui due pali dell’Inter, reattivo su Sensi nel finale del primo tempo. Peccato sia costretto ad uscire anzitempoAncora una volta non si mostra all’altezza, parte dalla panchina e trova il campo grazie solo all’infortunio di Reca: tanti errori e nessuna azione degna di nota. (Calciomercato.com)

Intervenuto in diretta a CMIT TV, il noto giornalisa Biasin ha fatto il punto su Simy. Dopo Crotone niente Inter per ‘colpa’ di Lukaku. Una stagione straordinariamente sorprendente quella di Nwankwo Simy, attaccante del Crotone che, proveniente dalla Serie B, ha messo a segno la bellezza di 19 gol nell’attuale campionato di Serie A. (SerieBnews.com)

6 Benali Soffre la forza fisica degli avversari ma non sfigura. Dal 21' st Vulic 5.5 Non incide. Dal 21' st Eriksen 7 Entra, segna, illumina la partita. (La Repubblica)

Simy si racconta: «Ho cominciato per strada e facevo danni. Ora lotto per ciò che merito»

Non è tutto: il Crotone ha vinto una sola volta in trasferta e ha aspettato 11 giornate per i primi tre punti (Crotone-Spezia 4-1) (2 gol e 7 assist), e Adam Ounas, decisivo nelle vittorie contro Torino e Parma (3 reti e 4 assist). (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter di Antonio Conte punta a chiudere la pratica scudetto già questo fine settimana: la formazione nerazzurra sarà di scena contro il Crotone, mentre l'Atalanta sarà impegnata con il Sassuolo. Una vittoria dei meneghini ed un mancato successo dei bergamaschi, regalerebbe alla Beneamata l'agognato tricolore. (passioneinter.com)

CALCIO PER STRADA – «Ho cominciato per strada. Io non mi permetto di criticare nessuno, perché tutti devono fare la loro strada. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr