Simy: «Mi piaceva un certo Milan. Otterrò ciò che merito»

MilanNews24.com SPORT

Coi piedi e con la testa arrivo ad altezze dove altri non arrivano, ma negli spazi stretti non sono Messi.

L’unica cosa di cui io sono sicuro nella mia testa è che ogni giorno devo cercare di fare meglio del precedente.

Io sono Simy, sono alto quasi due metri e questo mi dà dei vantaggi e degli svantaggi.

E sono sicuro che alla fine otterrò ciò che merito»

«Dico solo che tifavo Arsenal perché ci giocava Kanu e mi piaceva tanto il Milan di un altro africano, George Weah». (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In avanti si nota molto molto poco. Meno verticalizzazioni, più passaggi corti (Dal 46’ Henrique 6 - Dà più muscoli al centrocampo, mette ordine e fa da scudo). (TUTTO mercato WEB)

In qualche modo ci fanno sentire comunque la loro vicinanza anche ora, ma non è la stessa cosa. In Serie B i nostri tifosi ci hanno dato una carica incredibile, ci hanno trasmesso la voglia di dimostrare il nostro valore. (fcinter1908)

Ho scoperto poi che l’autore del messaggio non è un tifoso della mia squadra, e neanche un calabrese" Nwankwo Simy, attaccante nigeriano del Crotone, ha rilasciato un'intervista sulle pagine di SportWeek, inserto della Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

L'Inter di Antonio Conte punta a chiudere la pratica scudetto già questo fine settimana: la formazione nerazzurra sarà di scena contro il Crotone, mentre l'Atalanta sarà impegnata con il Sassuolo. Una vittoria dei meneghini ed un mancato successo dei bergamaschi, regalerebbe alla Beneamata l'agognato tricolore. (passioneinter.com)

Niente Inter, dunque, per Simy, nonostante l’eccellente stagione dal punto di vista individuale Intervenuto in diretta a CMIT TV, il noto giornalisa Biasin ha fatto il punto su Simy. (SerieBnews.com)

Intervistato da "Sportweek", Nwankwo Simy, attaccante nigeriano che molto bene sta facendo in questa stagione con la maglia del Crotone, svela un retroscena che riguarda anche Cristiano Ronaldo: "Ronaldo? Ho provato a scambiare la maglia con lui, ma l’ha data a Pedro Pereira, che è portoghese come lui. (Tutto Juve)