Simy si racconta: «Ho cominciato per strada e facevo danni. Ora lotto per ciò che merito»

Calcio News 24 SPORT

L’unica cosa di cui io sono sicuro nella mia testa è che ogni giorno devo cercare di fare meglio del precedente.

Il giorno dopo mi ha chiamato il sindaco per comunicarmi che avrebbe dato la cittadinanza onoraria a mio figlio.

Io non mi permetto di criticare nessuno, perché tutti devono fare la loro strada.

CALCIO PER STRADA – «Ho cominciato per strada.

Cercherò di fare sempre meglio, perché il calcio e la vita sono una continua evoluzione

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Poi vorrei quelle di Messi e di Lewandovski" Ho provato a scambiare la maglia con lui, ma l’ha data a Pedro Pereira, che è portoghese come lui. (Tutto Juve)

In avanti si nota molto molto poco. Meno verticalizzazioni, più passaggi corti (Dal 46’ Henrique 6 - Dà più muscoli al centrocampo, mette ordine e fa da scudo). (TUTTO mercato WEB)

Niente Inter, dunque, per Simy, nonostante l’eccellente stagione dal punto di vista individuale Intervenuto in diretta a CMIT TV, il noto giornalisa Biasin ha fatto il punto su Simy. (SerieBnews.com)

L'Inter di Antonio Conte punta a chiudere la pratica scudetto già questo fine settimana: la formazione nerazzurra sarà di scena contro il Crotone, mentre l'Atalanta sarà impegnata con il Sassuolo. Allo Scida Lukaku e compagni affronteranno una squadra in piena crisi ed ormai condannata alla retrocessione: di seguito la presentazione dell'avversario in cinque punti (passioneinter.com)

Davanti a cose di questo tipo, senza senso, io rido. Il fortissimo attaccante del Crotone Simy ha parlato anche dell'onda razzista che lo ha coinvolto: "Davanti a cose senza senso, io rido". (AreaNapoli.it)

In Serie B i nostri tifosi ci hanno dato una carica incredibile, ci hanno trasmesso la voglia di dimostrare il nostro valore. In qualche modo ci fanno sentire comunque la loro vicinanza anche ora, ma non è la stessa cosa. (fcinter1908)