Simy si racconta: «Ho cominciato per strada e facevo danni. Ora lotto per ciò che merito»

Simy si racconta: «Ho cominciato per strada e facevo danni. Ora lotto per ciò che merito»
Calcio News 24 SPORT

L’unica cosa di cui io sono sicuro nella mia testa è che ogni giorno devo cercare di fare meglio del precedente.

Il giorno dopo mi ha chiamato il sindaco per comunicarmi che avrebbe dato la cittadinanza onoraria a mio figlio.

Io non mi permetto di criticare nessuno, perché tutti devono fare la loro strada.

CALCIO PER STRADA – «Ho cominciato per strada.

Cercherò di fare sempre meglio, perché il calcio e la vita sono una continua evoluzione

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Poi vorrei quelle di Messi e di Lewandovski" Ho provato a scambiare la maglia con lui, ma l’ha data a Pedro Pereira, che è portoghese come lui. (Tutto Juve)

L'allenatore del Sassuolo è intervenuto ai microfoni di SassuoloChannel per parlare. Marco Bellinazzo, giornalista de “Il Sole 24 Ore ha commentato su Twitter le ultime questioni legate allo stadio di Firenze. (Tutto Napoli)

Salta più volte l’uomo e tutte le azione offensive pitagoriche partono dai suoi piedi. impassibile sui due pali dell’Inter, reattivo su Sensi nel finale del primo tempo. (Calciomercato.com)

Calciomercato Inter, osservato speciale a Crotone | Colpo low cost

Le pagelle del Crotone - Ounas dà la scossa, Simy non riesce a pungere. vedi letture. CROTONE-INTER 0-2. Cordaz 6 - Nel primo tempo ha un conto aperto con Sensi, che lo impegna in più occasioni: si fa trovare pronto e mura tutti i tentativi avversari. (TUTTO mercato WEB)

Si arrende all'evidenza matematica di non guidare una squadra da Serie A. . Inter. 6 Handanovic Il poco che fa, lo fa con sicurezza. Dal 21' st Perisic 6 Chiude un bel triangolo con Lukaku, ma si fa pescare in fuorigioco. (La Repubblica)

Eppure, tra le fila dei calabresi c’è un elemento che potrebbe giocare anche tra i big della rosa nerazzurra: Simy. LEGGI ANCHE > > > Salernitana-Monza, notte di caos | Preso di mira Galliani. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr