L'ag. di Bastoni: "Grande interesse intorno a lui, ma è interista e vuole restare all'Inter"

Fcinternews.it SPORT

Una volta terminato l'incontro con i dirigenti dell'Inter ( RILEGGI LA NOSTRA ESCLUSIVA ), l'agente Tullio Tinti ha parlato ai cronisti presenti sotto la sede di Viale della Liberazione provando a chiarire la situazione intorno ad Alessandro Bastoni: "Sono i primi incontri, stiamo parlando, ci sarà spazio nelle prossime settimane. Lui è sempre stato un tifoso dell'Inter, ne stiamo parlando". Quindi i tifosi possono stare tranquilli? "Perché dovrebbero essere agitati? Le voci le mettete in giro voi, non io o Bastoni". (Fcinternews.it)

Su altri media

Si prospetta un’altra trattativa di rinnovo snervante per l’Inter: Alessandro Bastoni pretende più di quello che il club può offrirgli, e il Manchester City è pronto ad approfittarne (InterLive.it)

Il difensore italiano classe 1999 deve decidere se rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2024. Attualmente guadagna 2,8 milioni di euro netti all'anno (Calciomercato.com)

Tanti auguri al numero sei nerazzurro de Vrij e alla sua compagna La donna ha pubblicato su Instagram la foto con il bambino e il giocatore dell’Inter. (Inter-News)

Ma la storia potrebbe ripetersi, questa volta con Alessandro Bastoni. Il rinnovo con Skriniar non è mai arrivato, così l'Inter si è vista scippar via uno dei migliori difensori in circolazione. (Tuttocampo)

Bastoni è tifoso dell'Inter, non so perché i... (Tuttocampo)

Le parole di Tullio Tinti: "Sono i primi incontri, stiamo parlando. Sicuramente ci sarà spazio anche nelle prossime settimane" "Sono i primi incontri, stiamo parlando. (fcinter1908)