Consigli fantacalcio: gli scambi da fare e quelli da evitare, occhio a Caputo, Giroud e Muriel

FantaMaster SPORT

Quali scambi fare al fantacalcio dopo l’asta?

Dopo le prime tre giornate di campionato, possiamo analizzare alcuni suggerimenti in merito agli scambi da accettare e quello da rifiutare.

Con questo articolo cercheremo di risolvere alcuni dubbi sugli scambi da fare e quelli da evitare.

GIROUD PER CAPUTO, SI’: il ritorno in campo di Ibrahimovic a pieno regime, potrebbe spingere Giroud verso un ruolo da riserva di lusso

www. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa volta non vorrei raccontare varie fantasfighe, risultati, classifiche e colpi di mercato, ma vorrei parlarvi di quanto è sentita l'asta del fantacalcio per il nostro gruppo. La rivalità più accesa è quella tra il Hellas Madonna e Lupa fc che nel corso degli anni si è accentuata, soprattutto per vittorie e sconfitte avvenute sul fino di lana all'ultima giornata, generando sani sfottò. (Fantacalcio ®)

Consigli Fantacalcio, tre portieri da schierare. Emil Audero (Sampdoria) – Se i blucerchiati riusciranno a ripetere a Empoli la stessa ottima prestazione dei secondi 45 minuti contro l’Inter, allora il portiere italiano potrebbe regalare soddisfazioni al Fantacalcio. (Calcio Style)

Fortunatamente Insigne sbagliò uno dei suoi due rigori e questo mi ha fatto evitare di perdere 7–0. Salvo – La mia lega Fantacalcio Sembrerà strano, ma alla prima giornata, la mia squadra, il Deportivo La Goduria ha perso 6–0 contro il Real Matild. (Fantacalcio ®)

Genoa-Fiorentina (sabato 18 settembre, ore 15). Udinese-Napoli (lunedì 20 settembre, ore 20.45). Consigliati: Nuytinck, N. Molina, Stryger Larsen, Pereyra (Udinese); Koulibaly, Anguissa, Zielinski, Politano, Osimhen (Napoli) (Il Pallone Gonfiato)

Il trequartista dopo aver rimediato un secondo grave infortunio la scorsa stagione che gli ha precluso gran parte del campionato e gli Europei è tornato a giocare secondo i suoi livelli dimostrando completamente le sue qualità. (Tuttocampo)

Nella nostra lega FANTADELIRIO, composta da 10 squadre, nessuno aveva casa libera e non si trovava un giorno libero in comune. 5 ore e 40 di asta circa (Fantacalcio ®)