Consigli fantacalcio, chi schierare per la 4^ giornata

Superscudetto SPORT

Con essa tornano anche i dubbi in chiave Fantacalcio, che aumentano proprio per via delle partite giocate a livello europeo da molte squadre importanti.

Gioca a Superscudetto. Dopo l’inizio delle competizioni europee, con ben 7 squadre impegnate tra Champions, Europa League e Conference League, la Serie A torna in campo con la 4^ giornata.

Ecco i nostri consigli reparto per reparto riguardo al prossimo turno di campionato. (Superscudetto)

Ne parlano anche altri giornali

Se non si ci rimette di mezzo la sfortuna Zaniolo potrebbe diventare uno tra i primi 3 centrocampisti della Serie A. : Dzeko è partito? Il trequartista dopo aver rimediato un secondo grave infortunio la scorsa stagione che gli ha precluso gran parte del campionato e gli Europei è tornato a giocare secondo i suoi livelli dimostrando completamente le sue qualità. (Tuttocampo)

Sembrerà strano, ma alla prima giornata, la mia squadra, il Deportivo La Goduria ha perso 6–0 contro il Real Matild. Fortunatamente Insigne sbagliò uno dei suoi due rigori e questo mi ha fatto evitare di perdere 7–0. (Fantacalcio ®)

Consigli Fantacalcio, tre portieri da schierare. Emil Audero (Sampdoria) – Se i blucerchiati riusciranno a ripetere a Empoli la stessa ottima prestazione dei secondi 45 minuti contro l’Inter, allora il portiere italiano potrebbe regalare soddisfazioni al Fantacalcio. (Calcio Style)

5 ore e 40 di asta circa Come ogni anno, anche quest'estate arrivarono quei giorni nei quali si dovevano decidere data e luogo della famigerata asta iniziale. (Fantacalcio ®)

Questa volta non vorrei raccontare varie fantasfighe, risultati, classifiche e colpi di mercato, ma vorrei parlarvi di quanto è sentita l'asta del fantacalcio per il nostro gruppo. La rivalità più accesa è quella tra il Hellas Madonna e Lupa fc che nel corso degli anni si è accentuata, soprattutto per vittorie e sconfitte avvenute sul fino di lana all'ultima giornata, generando sani sfottò. (Fantacalcio ®)

Genoa-Fiorentina (sabato 18 settembre, ore 15). Udinese-Napoli (lunedì 20 settembre, ore 20.45). Consigliati: Nuytinck, N. Molina, Stryger Larsen, Pereyra (Udinese); Koulibaly, Anguissa, Zielinski, Politano, Osimhen (Napoli) (Il Pallone Gonfiato)