Il 29 luglio si inaugura il Maradona, ma senza il Napoli, che non ne è stato nemmeno informato - ilNapolista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Per non dire che ‘puzza’ di iniziativa elettorale, visto che a ottobre Napoli eleggerà il nuovo sindaco”

La squadra di Spalletti non sarà presente all’inaugurazione, visto che il 29 luglio sarà in viaggio per Monaco di Baviera per l’amichevole del 31.

E appare quantomeno singolare che su una questione che riguarda il calcio il Napoli alla fine non sia stato coinvolto, per non dire avvertito.

Ieri la Giunta De Magistris ha deciso che in quella data sarà scoperta la statua per Diego ma il club non ne sa nulla. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Diciamo che l'attuale è presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in fatto di film, ha fatto decisamente meglio di lei. «Andare a Buenos Aires con un investigatore privato e risolvere il giallo della morte del mio Maradona (ilGiornale.it)

Diego Armando Maradona junior ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione Arena Maradona. Diego junior e Lorenzo Insigne si sarebbero scambiati alcuni messaggi, a raccontarlo è lo stesso figlio di Maradona a Radio CRC. (AreaNapoli.it)

Però una inaugurazione nel nome di Diego senza il pallone che scorre sul prato sembra quantomeno un controsenso. Sul tema scrive così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Il 20 luglio sarebbe la prima volta con i tifosi presenti. (Tutto Napoli)

"Già, perché quello che filtra dal club di De Laurentiis è proprio una certa sorpresa per l’iniziativa. Aurelio De Laurentiis sorpreso dal mancato avviso del Comune di Napoli in merito all'inaugurazione dello stadio Diego Maradona (AreaNapoli.it)

La notizia dell'inaugurazione dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli, il 29 luglio, sembrava aver messo tutti d'accordo. Il 29 luglio sarebbe la prima volta dei tifosi nel nuovo stadio, anche se appare quantomeno controversa la scelta di inaugurarlo senza la squadra. (Spazio Napoli)

"Se è vero che il Comune è proprietario dell’impianto, ha una convenzione con il Napoli che è concessionario e dunque affittuario. E appare quantomeno singolare che su una questione che riguarda il calcio il Napoli alla fine non sia stato coinvolto, per non dire avvertito. (CalcioNapoli24)