Il 29 luglio si inaugura il Maradona, ma senza il Napoli, che non ne è stato nemmeno informato - ilNapolista

Il 29 luglio si inaugura il Maradona, ma senza il Napoli, che non ne è stato nemmeno informato - ilNapolista
Per saperne di più:
IlNapolista SPORT

Per non dire che ‘puzza’ di iniziativa elettorale, visto che a ottobre Napoli eleggerà il nuovo sindaco”

La squadra di Spalletti non sarà presente all’inaugurazione, visto che il 29 luglio sarà in viaggio per Monaco di Baviera per l’amichevole del 31.

E appare quantomeno singolare che su una questione che riguarda il calcio il Napoli alla fine non sia stato coinvolto, per non dire avvertito.

Ieri la Giunta De Magistris ha deciso che in quella data sarà scoperta la statua per Diego ma il club non ne sa nulla. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Al momento non si hanno ulteriori dettagli, i tifosi attendono di sapere se potranno presenziare a questa inaugurazione L'inaugurazione dello stadio Diego Armando Maradona avverrà il prossimo 29 luglio, giovedì, alle ore 19 presso l'ex San Paolo di Fuorigrotta verrà presentata ufficialmente come nuova casa del Napoli, intitolata al Pibe de Oro dopo la sua scomparsa il 25 novembre 2020. (AreaNapoli.it)

Da quanto apprende LaPresse, l’iniziativa di intitolazione di quello che fu lo Stadio San Paolo al Pibe de Oro, fissata per giovedì 29 luglio, alle ore 19, non prevedrà la presenza di tifosi. Da quanto trapela dal Comune sarebbero state molteplici le difficoltà nell’organizzare l’inaugurazione dello Stadio Maradona, molto sentita in città, con le restrizioni dovuta al Covid. (LaPresse)

Ultime notizie Napoli - L’inaugurazione ufficiale dello Stadio Maradona rischia di diventare un incidente diplomatico fra Comune e Calcio Napoli. "Se è vero che il Comune è proprietario dell’impianto, ha una convenzione con il Napoli che è concessionario e dunque affittuario. (CalcioNapoli24)

In vendita la super villa di Maradona a Napoli: il prezzo vi stupirà

Il polacco è un giocatore importante, non a caso è il più corteggiato sul mercato" D'altronde, è l'unico chiesto veramente dal mister ad Aurelio De Laurentiis". (AreaNapoli.it)

Si terrà il 29 luglio, giovedì della prossima settimana, l’inaugurazione formale dello stadio Diego Armando Maradona. Da capire se si terrà anche un evento musicale legato all’iniziativa (Tutto Napoli)

Il prezzo di vendita è da record, come ci si poteva aspettare in quanto oltre all’aspetto emozionale e sportivo parliamo di una delle case storiche di Napoli In vendita la villa di Maradona a Napoli: il prezzo. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr