Stadio Maradona, c’è la data dell’inaugurazione ufficiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il tempio di Maradona, ora ha il suo nome e lo legherà per sempre a Napoli la città che più di tutte lo ha amato

Quello stadio in cui quel genio ha regalato un sogno al popolo napoletano da sempre ai margini dell'Italia.

Napoli gli ha regalato il suo tempio che finalmente ha una data per l'inaugurazione ufficiale.

Lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli verrà finalmente inaugurato ufficialmente. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ultime notizie Napoli - L’inaugurazione ufficiale dello Stadio Maradona rischia di diventare un incidente diplomatico fra Comune e Calcio Napoli. E appare quantomeno singolare che su una questione che riguarda il calcio il Napoli alla fine non sia stato coinvolto, per non dire avvertito. (CalcioNapoli24)

Diciamo che l'attuale è presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in fatto di film, ha fatto decisamente meglio di lei. «Mi era rimasta nelle orecchie la frase sibillina di un barista catalano che a Barcellona, servendomi un whisky, mi aveva detto: 'Avete preso Maradona? (ilGiornale.it)

Tutto pronto per l'inaugurazione dello stadio Diego Armando Maradona, non senza polemiche. Però una inaugurazione nel nome di Diego senza il pallone che scorre sul prato sembra quantomeno un controsenso. (Tutto Napoli)

Ricordiamo che l'inaugurazione dell'ex stadio San Paolo dedicato al Pibe de Oro avverrà il 29 luglio E appare quantomeno singolare che su una questione che riguarda il calcio il Napoli alla fine non sia stato coinvolto, per non dire avvertito". (AreaNapoli.it)

Il 31 luglio, infatti, si terrà l'amichevole di prestigio contro il Bayern Monaco. La notizia dell'inaugurazione dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli, il 29 luglio, sembrava aver messo tutti d'accordo. (Spazio Napoli)

Diego Armando Maradona junior ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione Arena Maradona. In questo momento, Insigne è martello ed è giusto che batta (AreaNapoli.it)