Milan, Cuoghi: “Vlasic ottimo giocatore, mi fido di Maldini e Massara”

Milan, Cuoghi: “Vlasic ottimo giocatore, mi fido di Maldini e Massara”
Pianeta Milan SPORT

Queste le sue considerazioni sul croato. Stefano Cuoghi, ex calciatore rossonero, ha parlato dell'interesse del Milan per Nikola Vlasic.

Le Top News sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge e Vlasic piste calde

Ottimo giocatore, ci sarebbe semmai da vedere quanto tempo impiegherebbe per ambientarsi nel nostro campionato.

Mi fido di Massara e Maldini; si caratterizzano per i fatti, non per le parole". (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono tanti i nomi emersi in orbita rossonera, ma è quello di Nikola Vlasic che sta facendosi largo sempre più negli ultimi giorni. La dirigenza starebbe cercando di ottenere un prestito con diritto di riscatto, ma il CSKA vorrebbe almeno un obbligo e una cifra sui 30 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Il club russo, dal canto suo, non vuole fare sconti e incassare almeno 20-25 milioni di euro. Ecco le possibili cifre dell'affare. Il Milan vuole accelerare per prendere NIkola Vlasic, il fantasista del Cska Mosca protagonista dell'ultimo Europeo con la maglia della Croazia. (Fantacalcio ®)

Il suo pressing sul CSKA Mosca avrà successo? Le ultime news sul calciomercato del Milan: Nikola Vlasic sta forzando la mano sul suo attuale club per essere ceduto alla società meneghina. Daniele Triolo. (Pianeta Milan)

Milan, serve un altro trequartista: Vlasic sempre nel mirino. I rossoneri non affretteranno i tempi

Il Milan non molla e potrebbe ancora regalarsi un altro colpo in avanti: Vlasic piace molto e lui vuole solo i rossoneri. (CalcioMercato.it)

Laudisa ha spiegato che lo Zenit potrebbe aiutare il Milan ad arrivare a Vlasic: il CSKA preferisce venderlo fuori dalla Russia. Carlo Laudisa, intervenuto su Youtube per fare un punto sul mercato, ha parlato della trattativa tra il Milan e il CSKA Mosca per Vlasic, svelando un interessante particolare:. (Milan News 24)

Il CSKA Mosca è sempre fermo sulla sua valutazione di 30 milioni di euro per il cartellino del giocatore, che ha iniziato ad allenarsi in vista dell’imminente avvio del campionato russo. Il croato vuole il Milan e non sono arrivate altre offerte ai russi, se non quella dello Zenit, al quale però il CSKA non vorrebbe cedere il calciatore vista la rivalità. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr