Colpo di…Coda: il Genoa ha individuato il suo bomber esperto in promozioni

TUTTO mercato WEB SPORT

La scelta è ricaduta su un giocatore esperto della categoria, un vero bomber: Massimo Coda.

La dirigenza rossoblu è al lavoro per costruire una squadra competitiva per la prossima stagione con l'obiettivo di risalire immediatamente la china e ritornare in Serie A.

Per la porta c'è Josep Martinez, che avrà il compito di giocarsi un posto dal primo minuto con Semper

Punta centrale reduce dall'ultima promozione con il Lecce di Marco Baroni e in arrivo nella Genova rossoblu. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Massimo Coda al Genoa CFC”. L’Hispanico, 34 anni a novembre, si lega al Genoa con un triennale. (Calcio Lecce)

Yalçin ha già esperienza in Serie B, proprio col Lecce, nella seconda metà della stagione 2020/21. Sul fronte calciomercato, oltre sottolineare l’approdo di Massimo Coda al Genoa, il quotidiano parla di possibili nuove mosse nel reparto offensivo. (Buon Calcio a Tutti)

LA SFIDA AI BOMBER DI B - A 33 anni Coda firmerà un triennale a quasi un milione di euro: l'attaccante di Cava dei Tirreni è a quota 101 gol in Serie B con le maglie di Salernitana, Benevento e Lecce. (Calciomercato.com)

🔴🔵 pic.twitter.com/fcfAULOp2h LEGGI ANCHE: Gilardino, contatti con la Juve Primavera ma c’è anche il Genoa — Genoa CFC (@GenoaCFC) July 1, 2022. Gilardino al Genoa Primavera, è ufficiale. Gilardino torna al Genoa. (Calcio In Pillole)

Un acquisto di lusso capace di spostare gli equilibri in Serie B, come dimostrano i numeri dell’ultimo capocannoniere. L’ultimo dato testimonia quanto, oltre a fare gol, sia capace di mandare in porta i suoi compagni. (Pianetagenoa1893.net)

Adesso facciamo le visite, poi sarà il momento dell'ufficialità, quindi inizieremo la stagione. Al Genoa servono i gol? (Tutto Cagliari - News)