Dieta disintossicante e dimagrante | Tornare davvero in forma

RicettaSprint SALUTE

Potrebbe piacerti anche: Dieta Pronto Soccorso | Menù per tornare in forma dopo le feste. Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram.

Questa breve dieta è perfetta per coloro che vogliono alleggerirsi dopo gli eccessi delle festività natalizie e disintossicarsi.

Vedersi in forma senza dubbio mette di buonumore: non è solo una questione di taglie, ma essenzialmente di salute. (RicettaSprint)

Su altre testate

Infine, una tisana in grado di calmare lo stomaco e l'intestino, messi a dura prova dalle abbuffate, "è la malva. Se alla fine delle feste avete avuto uno spiacevole confronto con la bilancia, non temete. (PerugiaToday)

Spuntino: un succo di frutta senza zucchero. Spuntino: un succo di frutta senza zucchero. (CheDonna.it)

Salute e benessere. Dieta per gastrite: cosa mangiare per evitare disturbi Dieta per gastrite: cosa mangiare per evitare disturbi. La dieta per la gastrite prevede il divieto assoluto di alcuni cibi ed una alimentazione sana che ne predilige altri. (Quotidianodiragusa.it)

Ci sono alimenti non sono alleati di una dieta sana. Questo può far perdere elasticità, tonicità e colore naturale alla pelle. (Ladyblitz)

Tante le proposte che arrivano dal web con regimi alimentari a volte molto drastici che promettono di farci perdere peso velocemente. La carne (sia rossa che bianca) è ammessa solo una volta a settimana mentre il pesce si può mangiare due volte. (La Repubblica)

Salute e benessere. Fine delle feste, tutti a dieta: ecco come dimagrire 3 kg Fine delle feste, tutti a dieta: ecco come dimagrire 3 kg. Fine delle feste: tutti a dieta. A pranzo: via libera a un passato di verdura, poi a circa 300 grammi di verdura, meglio se cruda e condita solo con succo di limone, e a una bella porzione abbondante di frutta di stagione. (Quotidianodiragusa.it)