La dieta di recupero se hai mangiato troppo

DiLei Benessere SALUTE

Il pranzo, invece, sarà a base di zuccheri, mentre a cena saranno presenti cibi ricchi di iodio per favorire il metabolismo corporeo.

Nei 2 giorni di dieta asciugante non comparirà nemmeno la frutta (che, ricordiamo, contiene anch’essa una certa dose di zuccheri).

Dopo un periodo di divertimento e relax, infatti, occorre ritrovare grinta, concentrazione e soprattutto forza fisica.

Per questo motivo non saranno concessi i lieviti, ma si farà uso di fermenti lattici, specialmente a digiuno. (DiLei Benessere)

Su altri media

Questo può far perdere elasticità, tonicità e colore naturale alla pelle. Ci sono alimenti non sono alleati di una dieta sana. (Ladyblitz)

Infine, una tisana in grado di calmare lo stomaco e l'intestino, messi a dura prova dalle abbuffate, "è la malva. Se alla fine delle feste avete avuto uno spiacevole confronto con la bilancia, non temete. (PerugiaToday)

Merenda: una spremuta di agrumi e poi due tazze di tè verde, dolcificato con un cucchiaino di miele. Salute e benessere. Fine delle feste, tutti a dieta: ecco come dimagrire 3 kg Fine delle feste, tutti a dieta: ecco come dimagrire 3 kg. (Quotidianodiragusa.it)

Salute e benessere. Dieta per gastrite: cosa mangiare per evitare disturbi Dieta per gastrite: cosa mangiare per evitare disturbi. La dieta per la gastrite prevede il divieto assoluto di alcuni cibi ed una alimentazione sana che ne predilige altri. (Quotidianodiragusa.it)

SETTIMO GIORNO Colazione: uno yogurt bianco magro, 3 biscotti secchi con tre cucchiai di miele. SESTO GIORNO Colazione: uno yogurt magro alla frutta, 3 biscotti secchi con 3 cucchiai di marmellata. (CheDonna.it)

Questa breve dieta è perfetta per coloro che vogliono alleggerirsi dopo gli eccessi delle festività natalizie e disintossicarsi. Potrebbe piacerti anche: Dieta Pronto Soccorso | Menù per tornare in forma dopo le feste. (RicettaSprint)