Calciomercato Udinese – Niente da fare per Pobega: i dettagli

Mondo Udinese SPORT

Nel frattempo, per la difesa i friulani hanno puntato un giocatore del Napoli

La squadra di Gotti non vuole farsi trovare impreparata per l'inizio della Serie A, anche perchè avrà un avvio tutt'altro che semplice.

Pobega è incedibile. Tommaso Pobega è reduce da un' ottima stagione allo Spezia.

L'Udinese ha provato seriamente a regalare a mister Gotti Tommaso Pobega, ma il futuro del centrocampista non sarà in Friuli. (Mondo Udinese)

Su altri media

Sta lavorando agli ordini di Pioli ed è già riuscito a mettersi in bella mostra nella prima amichevole estiva contro la Pro Sesto No, non si tratta di nuovi acquisti né tantomeno di rinnovi a cifre monstre. (Milan News)

Ma ora la strategia è cambiata: dopo tre anni in prestito, per Pobega è arrivato il momento di dimostrare di poter essere utile alla causa rossonera. Milan, Pobega resta: la scelta rossonera. Dopo aver iniziato gli allenamenti con il gruppo degli ‘esuberi’ (Conti, Castillejo, Caldara), Pobega è riuscito a far breccia su Pioli e Maldini (SerieANews)

Nel prestito allo Spezia della scorsa stagione, infatti, Pobega ha messo a referto ben 20 presenze e 6 reti al primo anno in massima serie. E proprio lì il prodotto del settore giovanile è esploso, raggiungendo la consacrazione anche con la Nazionale. (Tuttosport)

Maldini e Massara sono al lavoro in sede di calciomercato e piace molto Svanberg del Bologna per il quale potrebbe essere sacrificato Pobega. Lo svedese è tornato però di moda sull’agenda della squadra rossonera che sarebbe disposta anche ad un sacrificio importante per portarlo a Milanello. (DirettaGoal)

Lo riporta il Corriere dello Sport, che si sofferma sul futuro del giovane centrocampista rossonero, il quale - si legge - è piaciuto alla società dopo l'amichevole conto la Pro Sesto. Tommaso Pobega potrebbe rimanere al Milan se non dovessero arrivare proposte da capogiro. (Milan News)

E pur trattandosi del Milan, la squadra del Diavolo per eccellenza, meglio non infilarsi in una nuova cessione della quale magari pentirsi a breve" Il centrocampista triestino Tommaso Pobega era nel mirino di diversi club di società, tra i quali l'Udinese, ma rimarrà al Milan. (Udinese Blog)