Il Bologna vola a 7 punti, Svanberg affonda il Verona

La Stampa SPORT

Parte meglio il Verona, che fa la partita, ma Medel si produce in un paio di chiusure provvidenziali su Simeone e Caprari a sventare pericoli.

Il Bologna rischia grosso anche all'11' della ripresa, quando Bonifazi perde palla in area, ma Skorupski esce a valanga su Simeone, salvando il risultato.

Perché al minuto 34 proprio Sansone recupera palla sulla trequarti e innesca Arnautovic, che fatica a trovare spazio in area. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Al termine della 3^ giornata di campionato, la squadra di Mihajlovic si ritrova nella zona altissima della classifica con 7 punti dopo il successo sul Verona per 1-0 arrivato grazie a un gol di Svanberg al 78'. (Sky Sport)

Reazione del Bologna al 20’: sponda di Soriano per l’accorrente Svanberg, destro potente dello svedese che sibila il palo alla destra di Montipò Reti bianche al Dall'Ara. (Quotidiano.net)

Da quando è arrivato Marko, come gli altri, hanno portato fiducia nella squadra. La sconfitta contro la Ternana ci ha fatto capire che dovevamo fare tutti di più (Calciomercato.com)

Le prossime ore saranno decisive per capire se il club gialloblù, molto scontento dell'avvio di campionato della squadra, deciderà di proseguire con l'allenatore o meno E un esonero, dopo tre giornate con zero punti, è un'ipotesi che l'Hellas sta già prendendo in considerazione. (Hellas1903.it)

• 50a presenza da titolare in Serie A con la maglia del Bologna per l’attaccante rossoblù Musa Barrow • Il Verona ha perso tutte le prime tre partite stagionali di Serie A per la prima volta dal 1996/97. (Sport Mediaset)

(30’ stentra e poco dopo arriva il gol rossoblù e il giallo).la catena di destra funziona egregiamente, attento in copertura e molto in sintonia con Barak in avanti.fisicamente fa sentire la presenza ma quando deve impostare va in affanno. (Calciomercato.com)