Coronavirus, tutti i dati di oggi per Biella e il Piemonte

Prima Biella INTERNO

I DECESSI RESTANO 11.699. Nessun decesso di persona positiva al test del Covid-19 è stato comunicato dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte.

Il totale rimane quindi 11.699 deceduti risultati positivi al virus, così suddivisi per provincia: 1.566 Alessandria, 713 Asti, 433 Biella, 1.454 Cuneo, 944 Novara, 5.591 Torino, 525 Vercelli, 373 Verbano-Cusio-Ossola, oltre a 100 residenti fuori regione ma deceduti in Piemonte

I casi sono così ripartiti: 14 screening, 11contatti di caso, 3 con indagine in corso; RSA/Strutture Socio-Assistenziali: 1; importati: 1. (Prima Biella)

Ne parlano anche altre fonti

Per poter continuare a fruire dei nostri contenuti senza interruzioni dovrai disattivare il tuo ad blocker per questo dominio. Tutti i contenuti sono disponibili sul nostro sito gratuitamente anche grazie alla pubblicità. (Termoli Online)

Nessun paziente covid-19 è ricoverato negli ospedali di Gallarate e Saronno. – A oggi, 19 luglio, sono ricoverati nell’unità operativa di Malattie infettive all’ospedale di Busto Arsizio 3 pazienti Covid-19. (ilSaronno)

”È probabile che si vada in questa direzione - spiega Costa - Ciò, sulla base delle sollecitazioni del Cts, perchè siamo nell’ambito delle scelte che la politica fa sulla base delle indicazioni scientifiche”. (L'HuffPost)

Nelle province si registrano 28 nuovi casi e si registrano 0 decessi nelle ultime 24h:. Nella Asl di Frosinone si registrano 5 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (TG24.info)

I nuovi casi oggi sono solo sei (tre a Udine e tre a Trieste) a fronte - come accade ogni lunedì - di un numero di tamponi più basso che negli altri giorni: 1523 i test analizzati, per un'incidenza di positivi dello 0,39 per cento Una persona in più è in isolamento domiciliare, per un totale di 240. (TGR – Rai)

A lanciare l’allarme è Gemma Craywinckel, direttrice di CatSalut, l’ente preposto alla gestione del sistema di prestazioni sanitarie pubbliche della Comunità catalana. Senza raggiungere una situazione così grave, anche altre comunità come Galizia, Cantabria, Paesi Baschi e Madrid hanno registrato un aumento dei ricoverati in intensiva nelle ultime 24 ore (Corriere del Ticino)