Cosa cambia in zona gialla: quali regioni a rischio zona gialla dal 26 luglio, regole e divieti

Blitz quotidiano INTERNO

Ci sono cinque regioni che rischiano di finire in zona gialla.

Ma ve lo ricordate cosa si può fare (e cosa non si può fare) in zona gialla?

Spostamenti nelle regioni in zona gialla. Spostamenti liberi tra regioni in zona gialla.

Le cinque regioni a rischio zona gialla dal 26 luglio. Come detto, dunque, ci sono cinque regioni a rischio zona gialla, dal 26 luglio o da inizio agosto.

Sport e palestre in zona gialla. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle province si registrano 28 nuovi casi e si registrano 0 decessi nelle ultime 24h:. Nella Asl di Frosinone si registrano 5 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (TG24.info)

Evitare gli assembramenti, o proteggersi con la mascherina qualora ne fossimo coinvolti, resta una precauzione minima che può incidere sul futuro” – A oggi, 19 luglio, sono ricoverati nell’unità operativa di Malattie infettive all’ospedale di Busto Arsizio 3 pazienti Covid-19. (ilSaronno)

Se non sai come fare, qui troverai le istruzioni Per poter continuare a fruire dei nostri contenuti senza interruzioni dovrai disattivare il tuo ad blocker per questo dominio. (Termoli Online)

Nelle ultime 24h sono stati effettuati 292 tamponi. Un solo caso per cinque diversi comuni (Frosinone Web)

Restano, poi, a zero i decessi e i nuovi positivi registrati sono stati 4 a fronte, però, di soli 561 tamponi. Sono 3 invece i casi positivi individuati dai test rapidi (402 quelli notificati ieri all’Azienda sanitaria) (il Dolomiti)

Costa spiega anche come si stia pensando ad un Green Pass modulabile sulla base del quadro delle varie regioni. ”È probabile che si vada in questa direzione - spiega Costa - Ciò, sulla base delle sollecitazioni del Cts, perchè siamo nell’ambito delle scelte che la politica fa sulla base delle indicazioni scientifiche”. (L'HuffPost)