Napoli, le ultime su Mertens, Osimhen, Ospina e Manolas: il report

Napoli, le ultime su Mertens, Osimhen, Ospina e Manolas: il report
Fantacalcio ® SPORT

Manolas terapie e lavoro personalizzato in campo e palestra.

Hysaj e Demme hanno svolto parte lavoro personalizzato e parte in gruppo.

Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo.

Terapie e lavoro personalizzato in campo palestra per Lozano

Allenamento Napoli: il report di oggi. "Seduta mattutina per il Napoli al Training Center.

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Magari se Rafa Benitez gli avesse detto di sì l’avrebbe già mandato via da un mese. La squadra e il suo allenatore vivono un momento di grande incertezza. (IlNapolista)

Il Napoli, contro il Granada, dovrà rimontare il 2-0 della gara di andata. Problemi in attacco per mister Gennaro Gattuso. (AreaNapoli.it)

attuso perde anche Osimhen che si riaggiunge ad Ospina, Demme, Manolas, Hysaj, Lozano e Petagna. In attacco quindi si va verso un Politano falso nove, con Insigne a sinistra e Zielinski a destra. (Tutto Napoli)

Napoli-Granada, Mertens part time: Politano o Insigne da falso nueve

Altre defezioni per il Granada, avversario del Napoli nel sedicesimo di ritorno di Europa League, in programma domani alle 19. Come riporta As, Soro e Yangel Herrera si sono uniti alla vasta lista degli infortunati, che comprende: Luis Suárez, Soldado, Luis Milla, Vallejo e Quini. (Tutto Napoli)

Dopo la sconfitta dell’andata per 2-0, i partenopei sono chiamati a reagire, ma soprattutto ad una prestazione all’altezza per ribaltare la situazione e passare il turno. (Sportface.it)

Tutto ok, quindi, l'attaccante nigeriano osserverà alcuni giorni di riposo, poi verrà sottoposto ad un altro controllo medico e riprenderà gli allenamenti. Non sarà ancora pronto per domenica Manolas che s'infortunò alla caviglia con il Genoa e ieri ha svolto terapie e parte di lavoro personalizzato (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr