Supercoppa Italiana all’Inter: Calhanoglu festeggia così su ‘Twitter’

Pianeta Milan SPORT

Calhanoglu, nell'immediato post-partita, come si può evincere dal post qui sopra, ha pubblicato su 'Twitter' un paio di scatti dei festeggiamenti dallo spogliatoio della squadra di Simone Inzaghi.

L'Inter ha vinto la Supercoppa Italiana contro la Juventus e Hakan Calhanoglu, centrocampista nerazzurro ed ex rossonero, festeggia così. Daniele Triolo. Primo trofeo in Italia per Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter che, per quattro stagioni, dal 2017 al 2021, ha indossato invece la maglia del Milan (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

«La classifica dice questo, ma in partite secche spesso decidono gli episodi e le invenzioni dei fuoriclasse. Ascolta la versione audio dell'articolo. L’ex centrocampista dell’Inter Veron ha parlato della finale di Supercoppa di questa sera tra Inter e Juve. (Calcio News 24)

La Finale di Supercoppa Italiana è andata ai tempi supplementari per la prima volta dal 2016: in quel caso la Juventus venne sconfitta dal Milan ai calci di rigore. Entrambe le sfide tra Inter e Juventus in Supercoppa Italiana sono andate ai tempi supplementari (2005 e oggi). (Juventus.com)

Più che una Supercoppa, Inter-Juve vale un verdetto estremamente importante:. Ci sono partite che accompagnano il tempo a cambiare padroni: in modo semplice e diretto, quello di San Siro è stato il momento (Calciomercato.com)

Matteo Darmian, dopo la conquista della Supercoppa da parte dell'Inter, è sicuro che la squadra affronterà l'Atalanta per vincere. Il terzino è stato intercettato dai microfoni di Sport Mediaset commentando la vittoria del club nerazzurro. (Calcio In Pillole)

È un'altra Supercoppa che Inzaghi porta via ad Allegri all'ultimo secondo, questa volta addirittura dopo 120' (e un secondo, appunto): nel 2017 l'aveva fatto con la Lazio di Murgia e stavolta con l'Inter di Sanchez, un altro panchinaro. (La Repubblica)

Poi i cambi errati di Inzaghi e le dichiarazioni euforiche di Sanchez che si dichiara campionissimo". tmw radio Impallomeni: "Inter, Inzaghi bravo e fortunato. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr