Genoa, ore contate per Sheva: ecco chi arriva

Raffaele La Russa INTERNO

Genoa, via Shevchenko: arriva Labbadia?

Shevchenko resta però in bilico visto che il tecnico non è riuscito ancora mai a vincere in campionato.

Sembrerebbe proprio che Bruno Labbadia sia il sostituto dell’ex tecnico dell’ucraina, visti i recenti contatti avuti dalla dirigenza con l’ex tecnico dell’Hertha Berlino.

Ore contate per Shevchenko – Nonostante un’ottima prova il Genoa di Shevchenko viene eliminato dalla Coppa Italia (Raffaele La Russa)

Su altre fonti

Ecco tutte le Top News della sera del 13 gennaio 2022:. 20:20 – Sampdoria, le parole del nuovo presidente Marco Lanna. 0:08 – Milan, le parole di Pioli dopo la vittoria contro il Genoa (Calcio In Pillole)

L'esonero di Sheva, infatti, sembra essere proprio dietro l'angolo In caso di sconfitta in Milan-Genoa, e, dunque, conseguente eliminazione dal torneo nazionale, Shevchenko potrebbe però essere esonerato. (Pianeta Milan)

Intanto partitone di Ostigard che oltre al gol in difesa ha tirato su il muro. a perché il Genoa con lo Spezia non ha giocato come col Milan in Coppa Italia. (Primocanale)

La confessione in una passata intervista. In casa Genoa è pronto un nuovo ribaltone in panchina. "La Sampdoria è la mia squadra del cuore. (ItaSportPress)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il dirigente sportivo Ariedo Braida ha parlato del momento di difficoltà di Shevchenko sulla panchina del Genoa. Ariedo Braida, dirigente sportivo e consigliere della Cremonese, in una intervista a Il Secolo XIX ha parlato del momento di difficoltà di Shevchenko sulla panchina del Genoa. (Calcio News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Proseguono le riflessioni in casa Genoa sul possibile esonero di Shevchenko: la buona prova di San Siro potrebbe salvare l’ucraino. (Calcio News 24)