Genoa, Shevchenko al capolinea: Labbadia o Garcia i sostituti

Genoa, Shevchenko al capolinea: Labbadia o Garcia i sostituti
Più informazioni:
Tuttosport INTERNO

Dopo gli arrivi di Hefti, Ostigard e Yeboah ecco dunque il centrocampista tedesco di origini afgane Nadien Amiri, 25 anni, del Bayer Leverkusen

Contro il Milan stasera in Coppa Italia il tecnico, o il suo vice se lui sarà ancora positivo, guiderà i rossoblù probabilmente per l’ultima volta.

'avventura di Shevchenko al Genoa è ormai al capolinea.

La scelta della dirigenza, in particolare del ds Johannes Spors, è caduta sull’italo tedesco Bruno Labbadia che alla fine avrebbe superato Rudy Garcia. (Tuttosport)

Su altri giornali

Braida ha detto: “Dico al Genoa di continuare a puntare su Shevchenko. Allenare è un mestiere duro, se non ci sono risultati rischi. (Milan News)

A 19 punti, lo Spezia, a 20 Sampdoria e Udinese (i friulani devono giocare due partite di recupero) a 21 il Verona. Labbadia è descritto come uno specialista nei subentri in corsa, un tecnico di forti qualità umane. (Calciomercato.com)

Le opzioni per sostituire l’ex CT dell’Ucraina al momento sembrano essere due. L’avventura di Shevchenko al Genoa potrebbe essere già conclusa. (Sport Meteoweek.com)

Sheva aspetta comunicazioni e pure Labbadia

Panchine sempre più calde in Serie A, con anche le gare di Coppa Italia che potrebbero aver dato indicazioni importanti in ottica esoneri. LEGGI ANCHE > > > Il tradimento che non ti aspetti: Cuadrado, Juve gelata. (DirettaGoal)

In tutto questo resta comunque da trovare l'accordo per la risoluzione con l'ex attaccante del Milan, che stasera sarà in panchina proprio a San Siro contro i rossoneri ma che da lunedì, giorno di Fiorentina-Genoa, non dovrebbe più essere l'allenatore del Grifone (TUTTO mercato WEB)

L'uscita dal torneo dei rossoblu solo ai supplementari per 3-1 dimostra che qualche cosa da salvare c'è. a perché il Genoa con lo Spezia non ha giocato come col Milan in Coppa Italia. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr