Shevchenko pensa al Milan in Coppa Italia, ma sarà addio. Contro la Fiorentina pronto un nuovo allenatore

fiorentinanews.com INTERNO

Andriy Shevchenko prepara la partita che il Genoa affronterà questa sera a San Siro contro il Milan.

Inoltre, come riporta Tuttosport, lunedì contro la Fiorentina ci sarà un altro allenatore a guidare il Genoa, e anche per questo è complicato immaginare una formazione titolare, visto che i liguri sono alle prese anche con diverse defezioni tra positività ed infortuni.

L’ex allenatore della nazionale ucraina potrebbe anche non avere l’onore di sedere sulla panchina rossoblù stasera, visto che sta ancora spettando l’esito del tampone negativo al Covid. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

a perché il Genoa con lo Spezia non ha giocato come col Milan in Coppa Italia. Sul futuro tocca alla società darmi delle comunicazioni". (Primocanale)

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, la prestazione gagliarda in Coppa Italia contro il Milan potrebbe consentire all’ucraino di ottenere qualche giorno di fiducia in più, quanto meno fino al prossimo match di campionato in programma lunedì. (Calcio News 24)

"La Sampdoria è la mia squadra del cuore. Una dichiarazione ormai di molti anni fa, ma che emerge dal passato e viene sbandierata in chiave maliziosa dai doriani (ItaSportPress)

In tutto questo resta comunque da trovare l'accordo per la risoluzione con l'ex attaccante del Milan, che stasera sarà in panchina proprio a San Siro contro i rossoneri ma che da lunedì, giorno di Fiorentina-Genoa, non dovrebbe più essere l'allenatore del Grifone (TUTTO mercato WEB)

23:35 – Coppa Italia, il Milan ai quarti: battuto 3-1 il Genoa dopo i supplementari. Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti della sera: si sono giocati due ottavi di Coppa Italia. (Calcio In Pillole)

Allenare è un mestiere duro, se non ci sono risultati rischi. Ascolta la versione audio dell'articolo. Il dirigente sportivo Ariedo Braida ha parlato del momento di difficoltà di Shevchenko sulla panchina del Genoa (Calcio News 24)