Jonathan Rea fa visita a Valentino Rossi: tour in bici a Tavullia

Corse di Moto SPORT

Quando si parla di Jonathan Rea e Valentino Rossi si entra nella sfera della leggenda.

Anche quest’anno Jonathan Rea ha fatto tappa al Bar Pizzeria di Valentino Rossi a Tavullia.

Un piccolo giro mattutino e un caffè al caffè di Valentino Rossi a Tavullia“, commenta il fuoriclasse della Kawasaki.

Jonathan Rea “In Testa, la mia autobiografia” Bestseller su Amazon Libri

Jonathan Rea in tour a Tavullia per un caffè al Bar Pizzeria di Valentino Rossi. (Corse di Moto)

Su altri media

Per decisione dei commissari perderà i venti minuti iniziali di FP2. Scott Redding ha perso quasi tutto il primo turno di prove libere della Superbike a Misano e dovrà rinunciare anche ai venti minuti iniziali della FP2, che scatta alle 15. (Corse di Moto)

“È stata una penalità dura – prosegue Redding – perché non sapevo davvero e tutti sarebbero stati nella mia stessa situazione. Un venerdì non certo memorabile quello di Scott Redding, condizionato nella prima sessione di prove libere da un problema tecnico e nella seconda da una penalità da scontare proprio a causa del problema tecnico. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Un rullo compressore contro gli avversari, a cui continua a ribadire di non voler abdicare in tempi brevi. Lo ha ribadito proprio il sei volte campione del mondo Superbike in un'intervista alla 'Bbc', nella quale affronta il tema del ritiro. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco gli orari TV e dove vedere le gare del GP di Misano della SBK su TV8:. Sabato 12 giugno. Ore 14:00 – Gara-1 Superbike in diretta in chiaro su TV8. Ore 14:00 – Gara-1 Superbike in diretta in chiaro su TV8 Domenica 6 giugno. (Sport Fanpage)

Chaz Davies è quarto e per uno come lui, che in prova non parte mai a razzo, questa è una buona notizia. Questa mattina le superbike sono tornate al Misano World Circuit per dare inizio al terzo round del Campionato mondiale. (Moto.it)

Il pilota della Kawasaki ha poi indicato quelli che potrebbero essere i suoi principali avversari per le gare del weekend: “Rinaldi è andato davvero forte, così come anche Razgatlioglu. “La mattina è stata disastrosa”, spiega Rea a fine giornata. (Motosprint.it)